montaggio paracolpi del fanale anteriore su cn anno 2002

Telaio, freni, sospensioni, assetti
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

montaggio paracolpi del fanale anteriore su cn anno 2002

Messaggio da antimo »

Vorrei montare sulla mia cn del 2002 un paracolpi su fanale anteriore sapendo che è un accessorio che viene montato sulle cn dal 2004 in poi poiche cambia il davanti quindi chiedo a voi del forum se c'è nessuno che abbia montato tale accessorio sul qulche cn anno 2002 e se magari e possibile documentare con foto la modifica da fare poter montare tale accessorio garzie in anticipo a tutti coloro che mi darranno una mano :P :D :P :D :P :D :P
Immagine
nell' incertezza spalanca Skpe antimo1978
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: montaggio paracolpi del fanale anteriore su cn anno 2002

Messaggio da Giampaolo »

antimo ha scritto:Vorrei montare sulla mia cn del 2002 un paracolpi su fanale anteriore sapendo che è un accessorio che viene montato sulle cn dal 2004 in poi poiche cambia il davanti quindi chiedo a voi del forum se c'è nessuno che abbia montato tale accessorio sul qulche cn anno 2002 e se magari e possibile documentare con foto la modifica da fare poter montare tale accessorio garzie in anticipo a tutti coloro che mi darranno una mano :P :D :P :D :P :D :P
Se trovo chi mi vende un paracolpi -faro potrei tentare un qualcosa su le Caporecchiute 8)
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

cioa Giampaolo se la cosa ti interessa io ho montato il paracolpi sulla mia CN e ti posso mandare le foto ti avverto che l'unica soluzione è quella di forare la plasctica sotto il faro anteriare ciao :D :evil:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

antimo ha scritto:cioa Giampaolo se la cosa ti interessa io ho montato il paracolpi sulla mia CN e ti posso mandare le foto ti avverto che l'unica soluzione è quella di forare la plasctica sotto il faro anteriare ciao :D :evil:
Avevo un vago presentimento :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :giullare: :giullare: allora acquisto un paracolpi......e poi vado di fresa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
antimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da antimo »

va bene per la staffa di sostegno la puoi far avvitare sulle 2 viti chetrovi sotto al faro
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

antimo ha scritto:va bene per la staffa di sostegno la puoi far avvitare sulle 2 viti chetrovi sotto al faro
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
overland600
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da overland600 »

..io ho realizzato una staffa rettangolare che ho agganciato sulle viti sotto il faro ... devo ammettere che esteticamente parlando, non è proprio bellissima ... perchè in questo modo il paracolpi parte da una posizione troppo bassa ... bisognerebbe relizzare una staffa a U che si aggancia alle viti sotto il faro, ma che dopo aver superato il limite inferiore della carena, dovrebbe risalire per permettere il fissaggio del paracolpi proprio sotto i faro ... oppure volendo essere più aggressivi bisognerebbe, come già suggerito in questo post, forare la carena ... se decidete per la staffa ... fate attenzione che non tocchi sulle protezioni di plastica presenti a metà della forcella (ignoro il loro nome tecnico ... quelle flangie in plastica che proteggono il punto di unione tra la parte superiore e quella inferiore della forcella) ... se non avete fatto modifiche per indurire la forcella ... sicuramente toccherà ...
...saluti a tutti ...
... non importa di che moto sei ... ma quanti km fai !
... presidente@bikerzon.it
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

antimo ha scritto:va bene per la staffa di sostegno la puoi far avvitare sulle 2 viti chetrovi sotto al faro

:P
Ultima modifica di adrycorio il mercoledì 22 aprile 2009, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

VISTO CHE SIETE DEI GURU PER STE COSE, POTETE AIUTARMI A CAPIRE (PASSO PASSO) COME ADATTARE IL PARACOLPI FARO ALLA MIA CN ORECCHIUTA DEL 2002 MAGARI ANCHE CON DELLE FOTO???
GRAZIE
Adry :wink:
Adriano Romano

Immagine
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Twister »

Giampaolo ha scritto:
antimo ha scritto:cioa Giampaolo se la cosa ti interessa io ho montato il paracolpi sulla mia CN e ti posso mandare le foto ti avverto che l'unica soluzione è quella di forare la plasctica sotto il faro anteriare ciao :D :evil:
Avevo un vago presentimento :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :giullare: :giullare: allora acquisto un paracolpi......e poi vado di fresa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Giampà facci sognare... :salta: :salta:
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

OK allora ordino un parafaro da Fiore e........si esegue la modifica 8) 8) 8) 8) quanto prima lo vedrete :giullare: :giullare: :giullare:
Twister
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Twister »

Giampaolo ha scritto:OK allora ordino un parafaro da Fiore e........si esegue la modifica 8) 8) 8) 8) quanto prima lo vedrete :giullare: :giullare: :giullare:

:D :D :wink: :wink:
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:OK allora ordino un parafaro da Fiore e........si esegue la modifica 8) 8) 8) 8) quanto prima lo vedrete :giullare: :giullare: :giullare:
Ho visto i lavori che fai quindi...........mi prenoto per averne uno da te modificato!!!! :salta: :wink:
Ci conto.
Ciao.
Adry
Adriano Romano

Immagine
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:

atto il paracolpi???
Sarei molto interessato ad 1 kit se puoi spedirmelo.
Grazie.
Adriano
Adriano Romano

Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ma un po' di foto??? no eh??
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”