Se trovo chi mi vende un paracolpi -faro potrei tentare un qualcosa su le Caporecchiute 8)antimo ha scritto:Vorrei montare sulla mia cn del 2002 un paracolpi su fanale anteriore sapendo che è un accessorio che viene montato sulle cn dal 2004 in poi poiche cambia il davanti quindi chiedo a voi del forum se c'è nessuno che abbia montato tale accessorio sul qulche cn anno 2002 e se magari e possibile documentare con foto la modifica da fare poter montare tale accessorio garzie in anticipo a tutti coloro che mi darranno una mano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avevo un vago presentimentoantimo ha scritto:cioa Giampaolo se la cosa ti interessa io ho montato il paracolpi sulla mia CN e ti posso mandare le foto ti avverto che l'unica soluzione è quella di forare la plasctica sotto il faro anteriare ciao![]()
antimo ha scritto:va bene per la staffa di sostegno la puoi far avvitare sulle 2 viti chetrovi sotto al faro
antimo ha scritto:va bene per la staffa di sostegno la puoi far avvitare sulle 2 viti chetrovi sotto al faro
Giampà facci sognare...Giampaolo ha scritto:Avevo un vago presentimentoantimo ha scritto:cioa Giampaolo se la cosa ti interessa io ho montato il paracolpi sulla mia CN e ti posso mandare le foto ti avverto che l'unica soluzione è quella di forare la plasctica sotto il faro anteriare ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora acquisto un paracolpi......e poi vado di fresa
![]()
![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:OK allora ordino un parafaro da Fiore e........si esegue la modifica 8) 8) 8) 8) quanto prima lo vedrete![]()
![]()
Ho visto i lavori che fai quindi...........mi prenoto per averne uno da te modificato!!!!Giampaolo ha scritto:OK allora ordino un parafaro da Fiore e........si esegue la modifica 8) 8) 8) 8) quanto prima lo vedrete![]()
![]()
Giampaolo ha scritto:Avevo un vago presentimentoantimo ha scritto:cioa Giampaolo se la cosa ti interessa io ho montato il paracolpi sulla mia CN e ti posso mandare le foto ti avverto che l'unica soluzione è quella di forare la plasctica sotto il faro anteriare ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora acquisto un paracolpi......e poi vado di fresa
![]()
![]()
![]()