pastiglie caponord 2008

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Fa/Lu
NIUBBO
NIUBBO

pastiglie caponord 2008

Messaggio da Fa/Lu »

dove posso prendere le pastiglie freni per la bestiolina e che tipo di pastiglia mettere per avere una bella frenata, che modello richiedere,Grazie
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Re: pastiglie caponord 2008

Messaggio da brucaliffo »

usando la misconosciuta funzione "cerca" del forum avresti trovato questa discussione (fra le tante...) :roll:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 26&t=12889
:wink:
cmq le brembo rosse vanno bene, le trovi qui a circa 30 euro ma forse si trovano anche a meno
Immagine
danko33
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danko33 »

confermo Brembo Rosse... montate oggi! la cifra è quella detta sopra, provate poco perchè nuove ma gia la qualità si sente! :wink:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

SBS
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

....un ricambista di Parma mi ha venduto le BREMBO in carboceramica (70 neuri le due coppie ant :evil: :evil: ).A suo dire sono in commercio da poco e vanno molto bene...Tra un pò (prima delle ferie di agosto :lol: :lol: ) le provo....e vedo se mi hanno intortato ( :-? :-? :-? :-? ) o meno...vengo da due cambi di SBS e non mi sono affatto dispiaciute...Qualcuno ne ha sentito parlare di ste brembo Carboceramiche??' :salta: :salta: :salta: :salta:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Bimbo75 ha scritto:....un ricambista di Parma mi ha venduto le BREMBO in carboceramica (70 neuri le due coppie ant :evil: :evil: ).A suo dire sono in commercio da poco e vanno molto bene...Tra un pò (prima delle ferie di agosto :lol: :lol: ) le provo....e vedo se mi hanno intortato ( :-? :-? :-? :-? ) o meno...vengo da due cambi di SBS e non mi sono affatto dispiaciute...Qualcuno ne ha sentito parlare di ste brembo Carboceramiche??' :salta: :salta: :salta: :salta:
...mmm :roll: forse, anzi sicuramente, in pista saranno una bomba, ma mi sa che su strade normali se non le scaldi bene ottieni una frenata più lunga delle normali sinterizzate... prova a fare una telefonata al servizio clienti della Brembo e chiedi se quelle pasticche sono compatibili con i dischi brembo originali della CN, se sono troppo dure te li righeranno di brutto e i dischi nuovi costano una fucilata :wink:

PS: personalmente mi sono trovato abbastanza bene con le SBS, ma attualmente sono particolarmente soddisfatto delle Braking sinterizzate che forniscono con il kit di dischi...forse però dipende soprattutto dai nuovi dischi :giullare:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

Sono andato sul sito della Brembo e da quanto riportato mi sembra di aver capito che sono equivalenti agli originali e che valgono come i sinterizzati...BOOHHH :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
danko33
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danko33 »

ho dimenticato di specificare che le mie brembo rosse erano posteriori e comunque ricambio originale aprilia. :wink:
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”