PS: quanto costano, uno sbotto?
andydj31 ha scritto:Io sto aspettando il kit Breaking di Tonino, e sono sotto misura. Il minimo è dato a 4.5 mm io sono gia' a 4.3 mm e la moto ha 73000 km.
cambiali !! senti tonino te li trova a buon prezzo.....toninobasso ha scritto:andydj31 ha scritto:Io sto aspettando il kit Breaking di Tonino, e sono sotto misura. Il minimo è dato a 4.5 mm io sono gia' a 4.3 mm e la moto ha 73000 km.Tieni duro che stavolta ci siamo!!! Fine
Vado a controllare anche io i spessori, ho 52000 km circa, appena cambiate le pasticche anteriori e ho il problema che vibrano un pò e ho notato che c'è un bel scalino sui dischi...
Già fatto, sono in attesa, stavolta li ho presi anche ioplurimus ha scritto:cambiali !! senti tonino te li trova a buon prezzo.....toninobasso ha scritto:andydj31 ha scritto:Io sto aspettando il kit Breaking di Tonino, e sono sotto misura. Il minimo è dato a 4.5 mm io sono gia' a 4.3 mm e la moto ha 73000 km.Tieni duro che stavolta ci siamo!!! Fine
Vado a controllare anche io i spessori, ho 52000 km circa, appena cambiate le pasticche anteriori e ho il problema che vibrano un pò e ho notato che c'è un bel scalino sui dischi...![]()
![]()
![]()
![]()
ma originali o kit breking???nomade ha scritto:ma volendo cambiare sia i due anteriori che quello posteriore,quanto verrebbe a costare il tutto?