E' stata la prima volta che vado in montagna con la CN, all'andata tutto tranquillo, andatura "allegrotta", l'asfalto asciutto e tempo bellissimo, al ritorno siccome abbiamo dovuto fare un giro più lungo a causa del fatto che per la troppa neve che c'era la strada è stata chiusa, abbiamo fatto una strada più veloce, (piane di Navelli) e lì la andatura è stata "abbastanza allegrotta" dopo di che visto che stà CN mi stava a piacè l'andatura e diventata "veloce", e qui nascono i problemi, ...............................se sono problemi !!!!!, nei cambi di traiettoria su curvoni veloci in discesa ho notato che l'anteriore, prima di stabilizzarsi, ondeggiava al quanto. Ora mi chiedo, siccome quegli ondeggiamenti con le altre moto io li avevo a velocità molto più elevate di quella portata sabato, è un caratteristica della CN (moto pesante e molto alta) che prima di impostare la traiettoria in una "esse" veloce ondeggia o potrebbe essere qualche altro problema alla forcella anteriore? Premetto che non ho comprato la CN per "smanettare",