Moma ha scritto:Io non voglio negare il diritto di Aprilia di verificare: lo faccia dopo, con il Concessionario, che terrà gelosamente custodito l'ammo-rottame per farlo vedere a Noale.
Su questo concordo, il difetto si può definire "conclamato". L'Aprilia potrebbe, con una circolare, autorizzare i Conce alle sostituzioni se quest'ultimi riscontrano il difetto. Poi con calma la casa Madre fa le opportune verifiche.
Moma ha scritto:
Poi, se Aprilia dovesse sostenere che non era da cambiare, che se la veda con il Concessionario.....
Cosa intendi dire?
Che il Conce si deve accollare la responsabilità di cambiarti il Mono?
E se poi l'Aprila afferma che non era da sostituire che succede?
Ed il Conce che fa? Ti viene sotto casa a riprenderselo???
Moma ha scritto:
Per lo meno, a me queste cose alla Honda non sono mai successe, neache quando..... si é sbracato il tessuto della sella vicino alla cucitura!
A quante Honda pensi che accada?
Eppure, c'era la sella in magazzino.....un colpo di chiave da 13,,,,,e via.
Moma sono quasi certo che se si dovesse sbracare la sella della mia Capo il mio conce verrebbe a portarmi la nuova a casa per il solo fatto di aver acquistato da lui due Capo in 10 mesi.
Quello che voglio dire è che, a mio parere, non puoi paragonare una sella, che nel caso della Capo vale 60euro, con un Mono di costo notevolmente superiore.
La Honda, ma sarebbe meglio dire il concessionario Honda, ad un mio amico che aveva acquistato una Transalp di colore nero nuova di zecca, non volle cambiare i paramani di colore bianco con una coppia di colore nero. E questo ancora prima che la moto uscisse dal negozio. Il Conce forse era un po str@nzo ma è la Honda che tira fuori moto completamente nere con i paramani bianchi!!!
Moma ha scritto:
Devono imparare ancora.
Non vendono solo scooterini.
Concordo , non si smette mai di imparare e l'aprilia dipende ancora troppo dal fatturato scooteristico...
Ma stiamo comunque parlando della stessa casa che organizza i Demoride in pista, su strada e fuoristrada per far provare i propri modelli.
Non tutte le altre case lo fanno e se lo fanno solo a quelli che sono già loro clienti oppure hanno iniziato solo dopo l'Aprilia.
Un saluto.