Moma, se ti riferisce all'intervento di Sonus, è sicuramente provocatorio, ma lasciamo la possibilità di sfottere in maniera educata, in fondo non ha poi tutti i torti viste le nostre disavventure con la CN, banali o no che siano, dimostrano poca attenzione da parte della casa costruttrice, del resto vi ho più volte riferito che non c'è un vero e proprio controllo generale sui mezzi in uscita dalla catena di montaggio, fatto salvo per impianto elettrico, co motore e danni evidenti, se a questo aggiungi un'assistenza post vendita che è quella che è, lo sfottò è assicurato da parte chi non possiede un Aprilia o non la reputa una casa degna di costruire un buon prodotto.
Accettiamo quello che ci viene detto con educazione e rispondiamo a tono, ci sono altri esempi sul mercato di palesi errori di progetto, basta leggere la lettera pubblicata su motociclismo di ottobre 2003 (pag.70 -lettere al direttore), di un cliente Honda che si lamenta per i gas di scarico della sua hornet 900, che finiscono, a causa dei vortici provocati dalla stessa moto, addosso al passeggero ed al pilota, quindi, come vedi, anche una grande casa come la Honda che vende certamente più di Aprilia, riesce a cadere in banali errori di progetto e quindi di qualità.
Non sottovaluteri poi che, noi matti, possessori di Pegaso e Caponord,
abbiamo la brutta abitudine di percorrere migliaia di Km. all'anno, mentre conosco amici che vantano la meravigliosa Afica twin, la portentosa transalp la mirabile TDM, con all'ativo 20.000/30.000 in 4/6 anni, personalmente con la Pegaso in 2 anni e 9 mesi o percorso 53.000 km. senza particolari problemi e con la CN in 11 mesi ho percorso 23.000 Km..
Inaffidabili? no questo proprio no, sono tornato a casa anche con il regolatore di tensione cortocircuitato con la pegaso (staccai le connesioni elettriche e via), ho viaggiato con le due moto sotto la pioggia battente per ore, mai un problema elettrico, camminato in autostrada con la temperatura a 42 gradi fato file kilometriche a Roma con la temperatura del motore alle stelle senza alcun problema, con il gruppo quando siamo usciti nessuno è mai rimasto per strada, quindi, che sfottino pure.
PIPPINO