forcella

Telaio, freni, sospensioni, assetti
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

forcella

Messaggio da picchio 61 »

ciao a tutti i ragazzi del forum, ieri facendo un giretto ho notato olio su una forcella,questa mattina sono andato dal meccanico e mi dice che è scoppiato il para olio mi consiglia di sostituire anche l'altro che dite bay
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Re: forcella

Messaggio da Zarco »

picchio 61 ha scritto:ciao a tutti i ragazzi del forum, ieri facendo un giretto ho notato olio su una forcella,questa mattina sono andato dal meccanico e mi dice che è scoppiato il para olio mi consiglia di sostituire anche l'altro che dite bay
io al tuo posto farei la revisione completa delle due canne e magari già che ci sono le migliorerei con i coni di Giotek (se ancora non li hai istallati).................. :wink:
Immagine
Futuromane
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511

Messaggio da Futuromane »

Dico che ti ha consigliato la cosa giusta, se hai un paraoilo usurato, l'altro non è di sicuro da meno
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...quesito leggittimo e risposte più che azzeccate... però magari sarebbe meglio postare nella sezione giusta :peace:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

mi ci stavo giusto giusto mettendo
Grazie Sting! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
picchio 61
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da picchio 61 »

Zarco ha scritto: