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Pastiglie Braking
Inviato: lunedì 31 maggio 2004, 20:45
da wulox
Ciao a tutti
qualcuno di voi le ha montate? come vanno?
Ciao a tutti
www.fanto.tk

Inviato: martedì 1 giugno 2004, 9:54
da gigabike
Le pastiglie ancora no.... ma i dischi sì!!
Inviato: venerdì 11 giugno 2004, 10:10
da dillon
Ho montato le braking anteriori tre giorni fa. Sono più modulabili delle brembo date come ricambio ufficiale Aprilia. se pinzi a fondo sono meno "secche", è aumentata un pò la corsa della leva e se devi frenare in modo deciso devi esercitare molta più forza sulla leva. Per ora non saprei dire quali siano le migliori, vedrò anche la durata.
Lamps, lamps!!!
Inviato: venerdì 11 giugno 2004, 14:35
da Radarman
dillon ha scritto:Ho montato le braking anteriori tre giorni fa. Sono più modulabili delle brembo date come ricambio ufficiale Aprilia. se pinzi a fondo sono meno "secche", è aumentata un pò la corsa della leva e se devi frenare in modo deciso devi esercitare molta più forza sulla leva. Per ora non saprei dire quali siano le migliori, vedrò anche la durata.
Lamps, lamps!!!
Confermo tutte le caratteristiche evidenziate da Dillon!
Sono al secondo cambio e durano davvero tanto!
Un saluto
Inviato: martedì 3 agosto 2004, 22:53
da omer68
Io non ho notato tanta differenza con le brembo,la frenata è più o meno simile,però fanno molto meno rumore.
ciao
Inviato: mercoledì 4 agosto 2004, 14:43
da nonholenduro
scusate se son venale, ma quanti eurI costano???
Inviato: mercoledì 4 agosto 2004, 14:53
da gigabike
Comunicazione per Nonholenduro:
ma vuoi comprarti la Adventure 950?
Guarda che caschi dalla padella (ammesso che lo sia) nella brace.
La Capo ha difetti veniali, la ktm si spacca proprio, fatti un giro su
http://www.tenerside.it/forum/viewforum.php?f=7 e te ne renderai conto.
Ciao
p.s. come ti sei trovato da Luigi?
Inviato: giovedì 5 agosto 2004, 9:39
da ETV_SPECIAL
ciao Wolux

io non posso aiutarti perche davanti monto le pinze a 4 pistoncini del' RSV mille R perciò sulla posteriore anche la serie oro a 2 pistoncini ma le pastiglie dovrebbero essere uguali come attacchi, monto una sinterizzata racing da strada della Brembo e mi trovo benissimo

Inviato: giovedì 5 agosto 2004, 9:52
da ETV_SPECIAL
ciao Wolux

io non posso aiutarti perche davanti monto le pinze a 4 pistoncini del' RSV mille R perciò sulla posteriore anche la serie oro a 2 pistoncini ma le pastiglie dovrebbero essere uguali come attacchi, monto una sinterizzata racing da strada della Brembo e mi trovo benissimo

Inviato: giovedì 5 agosto 2004, 14:31
da nonholenduro
gigabike ha scritto:Comunicazione per Nonholenduro:
ma vuoi comprarti la Adventure 950?
Guarda che caschi dalla padella (ammesso che lo sia) nella brace.
La Capo ha difetti veniali, la ktm si spacca proprio, fatti un giro su
http://www.tenerside.it/forum/viewforum.php?f=7 e te ne renderai conto.
Ciao
p.s. come ti sei trovato da Luigi?
Conosco i difetti della LC8, sul forum di
www.quellidellelica.com ci sono molte persone che l'hanno, quello che mi attrae di questa moto è che pesa 40 kg - della CN, e che puoi portarla su una strada sterrata senza troppe paranoie, comunque non è detto che sia il mio prossimo acquiso, sono curioso di vedere le novità di Intermot, se dovesseuscire una bella endurina leggera col V2 450 aprilia non esiterei a dare in permuta la mia CN.
Per quanto riguarda luigi non so dirti perchè non ho termini di paragone , non ho provato altre off. aprilia, luigi ha quasi sempre fatto il lavori di cui la moto aveva bisogno; comunque non ho mai avuto una buona opinione dei meccanici !