Mi stavo proprio chiedendo (visto quanti li hanno montati) perchè questo problema non sia stato mai segnalato in precedenza.
Non esiste disco flottante che prima o poi, acquisendo gioco, non manifesti questo inconveniente.
Per questo non ho ancora messo le triple Bridge che sono consigliabili esclusivamente coi dischi flottanti.
A mio modo di vedere, infatti, solo con dischi fissi e pinze flottanti il problema viene risolto definitivamente, e le famose rondelle svolgono proprio questo lavoro: rendono praticamente fissi i semiflottanti della Caponord quando i giochi radiali (che si creano frenando) aumentano troppo (come nel mio caso: quelle BMW che ho messo non sono affatto ondulate, sono dei semplici spessori calibrati).
Penso tu possa rendere meno ballerini anche i Braking, senza eccessivi inconvenienti (specialmente se monti ancora le pinze originali).
Per farlo, bisogna rimuovere i nottolini dai dischi, rimpiazzandoli con quelli scomponibili dotati di clip, adeguatamente spessorati:
Questo sito dovrebbe avere quello che ti serve....la modifica sembra essere anche abbastanza economica.