PISTONE POMPA FRIZIONE etv1000

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

PISTONE POMPA FRIZIONE etv1000

Messaggio da glaucot »

dopo l' imprevista avventura, prima della partenza x il 15° di aotr, che mi ha costretto a cambiare urgentemente la pompa frizione (275€ + 25 di s.s. urgenti - che gli venga un colpo - ndr.) mi sono dedicato alla ricerca di una soluzione + logica e meno invasiva .... :money:

il conce ktm mi aveva riferito la ns. Brembo fornisce i kit di ricambio pompa frizione che monta la KTM Austria. Dopo ricerche sono venuto a capo del codice ktm del kit di ricambio della ns pompa frizione che ho ordinato in Germania, al costo di 19,16€ + 15 di s.s.

Tenuto conto che ancora non ho provato a montare il kit nella pompa, x mancanza di tempo, vi consiglio di attendere un ok x chi fosse eventualmente interessato.

di seguito i riferimenti: :ciao2:
http://www.kfm-motorraeder.de/cms/origi ... 0213050000
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
Futuromane
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511

Re: PISTONE POMPA FRIZIONE etv1000

Messaggio da Futuromane »

Ma il riferimento che hai messo, riguarda una pompa da 11 mm, la nostra è da 12mm
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: PISTONE POMPA FRIZIONE etv1000

Messaggio da glaucot »

Futuromane ha scritto:Ma il riferimento che hai messo, riguarda una pompa da 11 mm, la nostra è da 12mm
azz! affondato..... :miarrendo:
ti ringrazio x la dritta, non avevo ancora avuto tempo x fare una prova.
ho preso male la misura del cilindro :oops: evidentemente ho inavvertitamente misurato una parte del cilindro con residui di guarnizione!
ho ripulito x bene il cilindro: è da 12mm, purtroppo.

riprendo la ricerca, quello che mi dispiace che sono un po' lontano dal confine austriaco, pertanto mi tocca battere solo sul web.
a presto :ciao2:

ps: x ogni evenienza, comunque, approfitto comunque x segnalarti che le guarnizioni del pistoncino sono in materiale morbido ed elastico.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”