Aiuto per problema mono CN 2001

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
fabio64
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2011, 23:55

Aiuto per problema mono CN 2001

Messaggio da fabio64 »

Ciao a tutti,
Sono in vacanza in provincia di Brindisi con la mia Capo ed oggi, nel giro di poche decine di km, ho perso completamente il freno idraulico del monoammortizzatore .
Ad ogni buca la ruota posteriore saltella e negli avallamenti sembra di essere in gondola. ...
Qualcuno può darmi qualche dritta o consiglio utile? Non posso pensare al viaggio di rientro con borse e zavorrina. .... :disperato:
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Aiuto per problema mono CN 2001

Messaggio da GioSolo »

L'unica cosa che puoi fare è irrigidire al massimo il precarico (fermo restando che non sia scoppiato) e poi,quando sei rientrato, lo smonti e lo fai revisionare da uno che sa il fatto suo oppure lo cambi... Non ricordo se c'è la possibilità di irrigidirlo tramite una ghera... Operazione che comunque non puoi fare in mezzo alla strada e senza attrezzi...
Se invece proprio non riesci a camminare chiamami al 33uno3seisette5sette48... Ne ho uno originale e sono a Lecce magari ci vediamo da qualche parte te lo porto e trovi un officina su Brindisi che te lo monta. Ciao
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Aiuto per problema mono CN 2001

Messaggio da GioSolo »

Di dove sei? Quanti km devi fare per rientrare?
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
fabio64
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2011, 23:55

Re: Aiuto per problema mono CN 2001

Messaggio da fabio64 »

Ho provato con il precario tutto "hard" ma non cambia nulla ..... specifico che il mono è quello originale ed è stato revisionato non più di 10.000 km fa ....
Sono della provincia di Pesaro e dovrei fare ancora un mille km tra spostamenti qui e rientro .
Mi segno il tuo numero, in caso di moto inguidabile ti chiamo.
Grazie mille .....
Avatar utente
GioSolo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1503
Iscritto il: sabato 16 maggio 2015, 9:22
Moto: Yamaha XT1200ZE Worldcrosser
Località: Maglie (LE)

Re: Aiuto per problema mono CN 2001

Messaggio da GioSolo »

Figurati ... Aspetto tue notizie
GioSolo ... la Capo mi faceva impazzire!!!... in tutti i sensi!!!...e continua a farlo!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”