Modifica altezza moto

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da phoenix78 »

io le ho avute tutte e tutte vanno alla stessa maniera. qualcosina più qualcosina meno a secondo del modello. l'abs è importantissimo ma avere una serie limitata da un gran gusto
regolare le forcelle poi la trasforma come vuoi. un giorno da strad un giorno off. un giorno dura e piantata a terra, un giorno mollacciona e comodissima. rr senza alcun dubbio
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da OnlyVu »

Le hai avute entrambe....mi arrendo all'evidenza...... :king:

:uaz:
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da phoenix78 »

non entrambe, tutte amichetto mio
la prima cn, il primo amore, molto protettiva
la cn con abs, più slanciata e meno gundam senza quelle frecce integrate ma meno protettiva. però ha l'abs che onestamente per vedere se ce l'avevo per davvero e funzionava lo dovevo fare di proposito
poi la RR, super lusso, tosta, adoro la livrea da deserto checchè se ne dica, sospensione migliori e la vanità del numero ristretto
io la moto l'ho usata soprattutto per evitare il traffico ma se come qualcuno dice è divertimento e fanatismo allora la RR non da possibilità di scelta.
P.s: non scrivo quel acronimo per dire che è il mio pensiero nè parafrasi finte umili per ribadire. scrivo io, è normale che sia il mio pensiero e di sicuro non è legge. :-)
Nihil Difficile Volenti
pulp1975
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2013, 17:42
Località: Bari

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da pulp1975 »

La rr ha qualcosa in più come ciclistica ed è più endjro della standard. Se prendessi la rr spenderei anche bei soldi oer metterci l abs (e infatti sto già cercando di capire cosa serve e quanto costerebbe (
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da OnlyVu »

L'Abs serve quando fai str..zate, quando piove parecchio e corri troppo, quando viaggi con passeggero e bagagli, quando avresti già dovuto cambiare le gomme da tempo ma hai detto...."lo farò tra 1000 km":
a patto di gestire un bestione che non vuole frenare e che ti obbliga a trovare uno spazio di fuga alternativo, in questi casi (ed in qualcun altro) ti salva la pelle e la moto.
Vale mooolto più di quel che costa.

Purtroppo sulla Caponord la pinza posteriore (quando frena) frena pochissimo quindi è d'obbligo un potenziamento dei freni almeno al retrotreno (dove nel mio caso e per questo motivo, l'antibloccaggio non ha mai avuto modo di intervenire).
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da phoenix78 »

pulp1975 ha scritto: ...Se prendessi la rr spenderei anche bei soldi oer metterci l abs
lascia stare l'RR, è come se prendessi una lancia fulvia e ci mettessi l'aria condizionata

le scimmie si abbattono ma sono un plus, se per te l'ABS è un must scegli altro :wink:
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da OnlyVu »

....parole sante....... :ok:
Immagine
Avatar utente
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 16:29
Moto: La Poderosa
Località: ROMA

Re: Modifica altezza moto

Messaggio da Zarco »

phoenix78 ha scritto: io le ho avute tutte e tutte vanno alla stessa maniera. qualcosina più qualcosina meno a secondo del modello. l'abs è importantissimo ma avere una serie limitata da un gran gusto
regolare le forcelle poi la trasforma come vuoi. un giorno da strad un giorno off. un giorno dura e piantata a terra, un giorno mollacciona e comodissima. rr senza alcun dubbio
l'unica costante è che è parecchio antiestetica.............................. :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”