Assemblatore cerchi ad Arcore, lo conoscete?

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
Avatar utente
lmb975
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 9:34
Moto: Caponord e R6 2010 solo pista.
Località: Pecetto (AL)

Assemblatore cerchi ad Arcore, lo conoscete?

Messaggio da lmb975 »

Ragazzi siccome ho il cerchio anteriore che ondeggia un pochino, vorrei cogliere l occasione per smontare tutto, nichelare i nipples e verniciare neri i canali dei cerchi...
Il Giampy mi ha consigliato un azienda che si chiama Dedo Racing, ma quest ultimo non mi risponde ne via telefono, mail, messenger, nulla!!! Allora provando a navigare su internet ho trovato questo nominativo: Ferrario Antonio, Montaggio ruote Moto, via Gilera Ferruccio, Arcore. Chiamato e mi è sembrato molto disponibile, circa 80-100 euro per entrambi i cerchi se glieli porto smontati già "restaurati"... Qualcuno lo conosce? Bravo nell' assemblare?
Grazie mille...
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Assemblatore cerchi ad Arcore, lo conoscete?

Messaggio da OnlyVu »

lmb975 ha scritto: Ragazzi siccome ho il cerchio anteriore che ondeggia un pochino, vorrei cogliere l occasione per smontare tutto, nichelare i nipples e verniciare neri i canali dei cerchi...
Il Giampy mi ha consigliato un azienda che si chiama Dedo Racing, ma quest ultimo non mi risponde ne via telefono, mail, messenger, nulla!!! Allora provando a navigare su internet ho trovato questo nominativo: Ferrario Antonio, Montaggio ruote Moto, via Gilera Ferruccio, Arcore. Chiamato e mi è sembrato molto disponibile, circa 80-100 euro per entrambi i cerchi se glieli porto smontati già "restaurati"... Qualcuno lo conosce? Bravo nell' assemblare?
Grazie mille...
Non posso pronunciarmi personalmente sull'uomo di Arcore....:uaz: ma mi sembra che lo stesso Giampy lo conoscesse bene e che ne parlasse altrettanto bene.....

....cito anche quanto riportato a suo tempo da Kawarock:


"Decapatura e Anodizzazione : O.C.A.T. Strada Borgaretto 31 Orbassano (To) Tel. 011 9003513 (50 Euro)

Lucidatura canali : Supermetal Strada della Pronda 79 Grugliasco (To) Tel. 011 7709479 (50 Euro)

Centratura cerchi : Frejus Gomme Via Pellice 2 Torino Tel. 011 3833970 (80 Euro)

I raggi li ho smontati e rimontati io per risparmiare (Li ho lasciati lenti,ci ha pensato l'esperto a tirarli e centrarli).
I nipples li ho fatti nichelare da un amico,ma qualsiasi ditta di trattamenti galvanici lo fa per pochi euro
I raggi me li sono puliti e lucidati uno ad uno con petrolio e un po' pasta abrasiva."


...e da Lociopotter:

prezzi per ora siamo a:

"96 euro per decapatura, brillantatura, anodizzazione e lucidatura di entrambi i canali (DEDORACING)

30 euro per ricromatura dei nippli (ALFEA cromature di genova)

manca ancora la raggiatura che penso sia fra gli 80 ed i 100 euri"
Ultima modifica di OnlyVu il giovedì 8 marzo 2018, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
lmb975
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 9:34
Moto: Caponord e R6 2010 solo pista.
Località: Pecetto (AL)

Re: Assemblatore cerchi ad Arcore, lo conoscete?

Messaggio da lmb975 »

grazie OnlyVu, si nel frattempo ho scritto al Giampy e mi ha detto che è il miglior raggiatore della Lombardia!!! ;-) wowww
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”