Cerchi Caponord

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
salva00
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 12 agosto 2002, 2:00
Località: Rodengo Saiano

Messaggio da salva00 »

Ho avuto l'infelice idea di pulire i cerchi della caponord (2 mesi di vita) con i prodotti per lavare il motore. Risultato:
Cerchi a macchie.
Ho provato a toglierle con il cif-smac acciaio-sidol.
Niente da fare.
Prima che tenti il suicidio avete qualche soluzione??
Grazie e ciao Salvatore (Brescia)
Avatar utente
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1383
Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Se non hai tolto lo strato di trasparente, prova con la pasta abrasiva finissima (quella in crema) e uno spazzolino da denti.
Dovrebbe funzionare.
Ciao
Dategli il gas, non fate la guerra.
salva00
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 12 agosto 2002, 2:00
Località: Rodengo Saiano

Messaggio da salva00 »

Grazie per il consiglio, ho provato ma nulla da fare. Ho ottenuto qualcosa con il cerchio anteriore utilizzando la pasta per lucidare le cromature , ma con quello posteriore nulla da fare.
Al primo cambio di gomme li porto in qualche azienda che pulisce e lucida i metalli.
E pensare che ho appena speso circa 400,00 € per cambiare la carenatura rotta dopo partenza con il lucchetto al disco.
Andrò a Lourdes.
Ciao a tutti.
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Anche a me è successo di partire con il lucchetto sul disco, ma per fortuna stavo facendo manovra in garage. Si è piegata e quasi quasi rovinavo anche il cofano dell'auto che stava sotto. Ho spento la moto ho tirato come un pazzo e l'ho raddrizzata.
Purtroppo in un parcheggio, sempre da fermo, ho messo il piede sx sull'olio e la moto è andata giù. Con un colpo di culo l'ho fermata, ma ho poi dovuto adagiarla per terra. Risultato: striscio sul'angolo della freccia.
Ultimo (mi tocco i gioielli) problema: dopo un'ora e mezza di autostrada a moto spenta non mi regge la gamba indolenzita e la moto va giù per terra. Le borse Givi mi salvano del tutto!!!
Grazie GIVI.

Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
salva00
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 12 agosto 2002, 2:00
Località: Rodengo Saiano

Messaggio da salva00 »

Una cosa l'ho capita, il blocca disco non serve a nulla, visto che il mio si è tranciato in due (e non era di quelli piccoli che vendono al supermercato). Meno male che almeno il disco e la pinza non si sono fatti nulla.

Ciao Salvatore
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”