Pagina 1 di 1

Inviato: mercoledì 11 settembre 2002, 21:55
da salva00
Ho avuto l'infelice idea di pulire i cerchi della caponord (2 mesi di vita) con i prodotti per lavare il motore. Risultato:
Cerchi a macchie.
Ho provato a toglierle con il cif-smac acciaio-sidol.
Niente da fare.
Prima che tenti il suicidio avete qualche soluzione??
Grazie e ciao Salvatore (Brescia)

Inviato: giovedì 12 settembre 2002, 10:54
da gigabike
Se non hai tolto lo strato di trasparente, prova con la pasta abrasiva finissima (quella in crema) e uno spazzolino da denti.
Dovrebbe funzionare.
Ciao

Inviato: sabato 14 settembre 2002, 11:29
da salva00
Grazie per il consiglio, ho provato ma nulla da fare. Ho ottenuto qualcosa con il cerchio anteriore utilizzando la pasta per lucidare le cromature , ma con quello posteriore nulla da fare.
Al primo cambio di gomme li porto in qualche azienda che pulisce e lucida i metalli.
E pensare che ho appena speso circa 400,00 € per cambiare la carenatura rotta dopo partenza con il lucchetto al disco.
Andrò a Lourdes.
Ciao a tutti.

Inviato: sabato 14 settembre 2002, 19:52
da carlodg
Anche a me è successo di partire con il lucchetto sul disco, ma per fortuna stavo facendo manovra in garage. Si è piegata e quasi quasi rovinavo anche il cofano dell'auto che stava sotto. Ho spento la moto ho tirato come un pazzo e l'ho raddrizzata.
Purtroppo in un parcheggio, sempre da fermo, ho messo il piede sx sull'olio e la moto è andata giù. Con un colpo di culo l'ho fermata, ma ho poi dovuto adagiarla per terra. Risultato: striscio sul'angolo della freccia.
Ultimo (mi tocco i gioielli) problema: dopo un'ora e mezza di autostrada a moto spenta non mi regge la gamba indolenzita e la moto va giù per terra. Le borse Givi mi salvano del tutto!!!
Grazie GIVI.

Lamps

Inviato: domenica 15 settembre 2002, 0:31
da salva00
Una cosa l'ho capita, il blocca disco non serve a nulla, visto che il mio si è tranciato in due (e non era di quelli piccoli che vendono al supermercato). Meno male che almeno il disco e la pinza non si sono fatti nulla.

Ciao Salvatore