Pastiglie Brembo ROSSE
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Pastiglie Brembo ROSSE
Stamattina ho montato le Brembo rosse ke mi ha fornito il mio spacciatore di fiducia e devo dire ke hanno una frenata ECCEZZIONALE.
Morbida precisa ma soprattutto FRENA ALLA GRANDE!!!
Ho smontato le CL e dopo 15mila e passa km. di percorrenza devo dire ke si sono comportate bene . C'era attaccato ancora un 20% di roba. Secondo me 3mila ce li facevo ancora ma erano pero' abbastanza cristallizate. Adesso bisogna vedere quanto durano le Brembo. Se durano abbastanza, mi sa' ke saranno le mie pastiglie x tutta la durata del mio CN.
Morbida precisa ma soprattutto FRENA ALLA GRANDE!!!
Ho smontato le CL e dopo 15mila e passa km. di percorrenza devo dire ke si sono comportate bene . C'era attaccato ancora un 20% di roba. Secondo me 3mila ce li facevo ancora ma erano pero' abbastanza cristallizate. Adesso bisogna vedere quanto durano le Brembo. Se durano abbastanza, mi sa' ke saranno le mie pastiglie x tutta la durata del mio CN.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: Pastiglie Brembo ROSSE
lello ha scritto: il mio spacciatore di fiducia

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Re: Pastiglie Brembo ROSSE
Moma..... sò che conosci lo spacciatore di LelloMoma ha scritto:lello ha scritto: il mio spacciatore di fiducia![]()

Due coppie per il Boss!?!

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Già che domanda scema, se ne ha fatte 15.000 (!) con le CL credo che la mescola sia già abbastanza dura.....paoricci ha scritto:
Ma hanno una mescola più dura delle originali?
ciao Paolo

In base ai km che hai fatto Lello in che condizioni sono i dischi?
ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Grazie Moma....Moma ha scritto:Ordino.....
Paoricci.... Lello ha già più di 35.000 Km (forse di più) e parte li avrà già fatti con pasticche diverse dalle brembo rosse. Probabilmente il disco sarà segnato in una certa maniera, ora con le Rosse avrà il problema di aspettare che si adattino ai solchi già esistenti .
Avrà trovato, sicuramente, una resa migliore, visto che quelle di serie fanno veramente schifo, ma dirti come i dischi si siano adattati è un pò prestino...
Mi permetto di darti un consiglio sui tubi freno, io, col senno di poi farei così: Se devi ordinarli ti suggerisco di prendere le misure di due tubi che partono direttamente dalla pompa (quella sul manubrio) e indipendenti vanno direttamente sulle rispettive pinze. E al posto di una diramazione, ordina una vite per doppio occhiello... Avrai due tubi (decisamente più fini) ma è tutto più semplice e più efficace.... Roba da supermotard!
Per darti una idea http://www.frentubo.it/catalogue.pdf a pagina 19 codice B 19005
Anzi... quasi quasi vendo i miei in Carbontech e mi compro quelli!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Uhm grazie del suggerimento, però ho ordinato una settimana fà il kit tubi freni originale, ossia del modello 2004 che li ha già belli e pronti, a dire la verità stò aspettando anche altre cazzate che ho in ordine x fare dei lavoretti tutti in una volta, c'è da cambiare il blocco destro con il devioluci (che ora non ho) e forse anche le gomme (Brigstone Bt020) quelle originali mi hanno rotto le palle, tra gli 80 e i 50 il manubrio sbacchetta e non c'è nulla da fare.......
Vediamo un pò cosa combino, grazie ciao Paolo
Vediamo un pò cosa combino, grazie ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
07BB03SAsuki74 ha scritto:Quali sono i codici di queste pastiglie brembo "rosse"? Sono in procinto anch'io alla sostituzione del "materiale d'attrito" dei freni ant. così le cerco dal mia ricambista di fiducia.
Ciao.
(zerosettebibizerotreessea).
LAMPS!!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- piero677
- PISTONE SGONFIO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Buone condizioni. Ci mankerebbe ke ai 35mila devo gia' cambiare i diski.In base ai km che hai fatto Lello in che condizioni sono i dischi?
Sto difetto lo fanno un po' tutte. Ki piu' ki meno. La mia a 30mila ho cambiato i cuscinetti ant. e poi lo faceva ancora, controllato la pressione dopo aver cambiate anke le gomme, messo ant. 2.5 post.2.9 adesso tutto ok. Io fossi in te farei controllare la gomma. Mica ke sia un pelo ovalizzata o nn in pressione giusta.tra gli 80 e i 50 il manubrio sbacchetta

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)