Segnali dal mono
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Segnali dal mono
Lamps bros!
Il precarico indurisce la molla, ma rimane sempre un sag esagerato (8-10 cm, senza pilota). Conseguenza: moto bassa, perdita della prima parte della corsa utile, cavalletto centrale che fa scintille, specialmente nei cambi di direzione rapidi, ondeggiamenti nei curvoni veloci ad ampio raggio. Mi sta dicendo qualcosa il mio mono?
Ditemi qualcosa anche voi, visto che l'idea di acquistare un Bitubo già mi solleticava!
Thanks
Il precarico indurisce la molla, ma rimane sempre un sag esagerato (8-10 cm, senza pilota). Conseguenza: moto bassa, perdita della prima parte della corsa utile, cavalletto centrale che fa scintille, specialmente nei cambi di direzione rapidi, ondeggiamenti nei curvoni veloci ad ampio raggio. Mi sta dicendo qualcosa il mio mono?
Ditemi qualcosa anche voi, visto che l'idea di acquistare un Bitubo già mi solleticava!
Thanks
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Soffri il solletico?

.........."Mono posteriore cod. A0038 XZE 31, regolabile in interasse, precarico molla (idraulico con pomello), ed estensione, senza vaschetta separata, ma ugualmente compensato a gas (Azoto) con pistone flottante. Corpo e stelo in Acciaio altoresistenziale, testine in lega ricavate dal pieno, olio idraulico Sinth SAE 5. (vedi foto..)"........ E a gentile richiesta è anche revisionabile in tutte le sue parti, rigenerabile, integrabile con molle di K diverso (più o meno dure)
Se hai bisogno.... La Famigghia è a disposizione... naturalmente il pizzo lo ritiriamo prima...
Credo che Moma abbia tutti i riferimenti, anche il prezzo.
E comunque se hai bisogno di un aiutino.... chiama Boss che a Giuseppe ci parlo io...
8)
Anche io l'ho appena ordinato... arriva prossima sett....
Ciao
Boss

.........."Mono posteriore cod. A0038 XZE 31, regolabile in interasse, precarico molla (idraulico con pomello), ed estensione, senza vaschetta separata, ma ugualmente compensato a gas (Azoto) con pistone flottante. Corpo e stelo in Acciaio altoresistenziale, testine in lega ricavate dal pieno, olio idraulico Sinth SAE 5. (vedi foto..)"........ E a gentile richiesta è anche revisionabile in tutte le sue parti, rigenerabile, integrabile con molle di K diverso (più o meno dure)
Se hai bisogno.... La Famigghia è a disposizione... naturalmente il pizzo lo ritiriamo prima...

Credo che Moma abbia tutti i riferimenti, anche il prezzo.
E comunque se hai bisogno di un aiutino.... chiama Boss che a Giuseppe ci parlo io...

Anche io l'ho appena ordinato... arriva prossima sett....
Ciao
Boss
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
PINOKKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAnche io l'ho appena ordinato... arriva prossima sett
Ultima modifica di lello il giovedì 7 aprile 2005, 13:44, modificato 1 volta in totale.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Vuoi dire che il Boss mente?lello ha scritto:PINOKKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAnche io l'ho appena ordinato... arriva prossima sett

Vuoi dire che non ho ordinato un mono Bitubo?

Vuoi insinuare che il Boss può essere smentito?

Vuoi cominciare a scavare la fossa? .....

Vuoi che Dom incominci a impastare? .....

Vuoi che Muttley ti dia una ripassatina? ......

Vuoi passare una notte nudo con Walter? .....

Vuoi che ti dica solo una parolina per ammutolirti per sempre?

Basta chiedere

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Radarman
- PIEGO BENE
- Contatta:
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
Sabato allargava quando aprivo, E io li a smanettare. Pensa che non sono riuscito a staccare il mucchistaRadarman ha scritto:Andrea,
ma Sabato com'era??
Da quel che dici temo che anche il tuo mono sia arrivato alla frutta...![]()
Km? Giusto per sapere.....

20,000 KM. Stasera vado in officina per ordinare il pezzo.
Evvaiii, credevo almeno questa di schivarla.
Invece tutte ce le ha. Proprio tutte. Obelix non vuole essere secondo a nessuno.
Anzi, temo nuovamente per il cuscinetto anteriore. Dato che non c'è il due senza il tre. Poi il quattro vien da se ma in mano a qualcun altro.
Anedar
CN 2004 Obelix
-
- PIEGO BENE
Anedar, la moto è in garanzia, se non erro, quindi vai da errico.
In ogni caso, sicuramente non è l'ammo che è partito ma solo il gruppo di precarico.
Abbassati e guarda la testa dell'ammo, dovresti vedere, se precarica dello spazio tra molla e testa, altrimenti la molla è a battuta sul gruppo di precarico.
PIPPINO
In ogni caso, sicuramente non è l'ammo che è partito ma solo il gruppo di precarico.
Abbassati e guarda la testa dell'ammo, dovresti vedere, se precarica dello spazio tra molla e testa, altrimenti la molla è a battuta sul gruppo di precarico.
PIPPINO
- Muttley_Dosomething
- CURVO BENINO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Dovevi SDRAIARTI x cambiarlo???Muttley_Dosomething ha scritto:Ho appena ordinato il mono........ Quello bello però.....

Te l'avevo detto la prima volta ke ci siamo visti ricordi???
MENO MALE NN VI SIETE FATTI NULLA..........................

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta: