Kit tubi in treccia per freno post ed ant
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Kit tubi in treccia per freno post ed ant
Se qualcuno può gentilmente farmi sapere quanto ha pagato il kit di tubi in treccia per l'impianto frenante.
Oggi mi sono informato e se il prezzo che il mio spacciatore mi fa dovesse essere vantaggioso potrei proporre un gruppo di acquisto.
Oggi mi sono informato e se il prezzo che il mio spacciatore mi fa dovesse essere vantaggioso potrei proporre un gruppo di acquisto.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Il prezzo del kit completo ant e post ... mi ha detto che mi sarebbe venuto intorno ai 70 € ma nn ci metto la mano sul fuoco e lui li ha montati sul suo Vstorm garantendomi che la frenata è totalemtente diversa...
mi informo meglio e vi faccio sapere
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
- Contatta:
bravo occupatene tu che poi quando vengo a Lecce li faccio montare...Ardocapo ha scritto:Il prezzo del kit completo ant e post ... mi ha detto che mi sarebbe venuto intorno ai 70 € ma nn ci metto la mano sul fuoco e lui li ha montati sul suo Vstorm garantendomi che la frenata è totalemtente diversa...
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Lo spacciatore è sempre lo stesso....bravo occupatene tu che poi quando vengo a Lecce li faccio montare...

Ok.. appena conosco marca e prezzo preciso propongo un gruppo d'acquistoCiao ardocapo come o gia detto ad una proposta di RPK, la cosa potrebbe essere interessante, percio' facci sapere.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
OK prima di chiamare Aprilia il conce ha telefonato al negozio di Varese (il MORO) e gli hanno detto che non ci sono già pronti, in un'altro negozio ho visto i tubi della Brembo ma vanno fatti a misura, cmq credo che (da come mi ha detto il conce) che sia una spesa da circa 100€, spero di riuscire a farli mettere al prossimo tagliando perchè la frenata non mi piace proprio!
grazie ciao Paolo
grazie ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ma dalle Vostre parti, é già uscito GUERRE STELLARI?paoricci ha scritto:OK prima di chiamare Aprilia il conce ha telefonato al negozio di Varese (il MORO) e gli hanno detto che non ci sono già pronti, in un'altro negozio ho visto i tubi della Brembo ma vanno fatti a misura, cmq credo che (da come mi ha detto il conce) che sia una spesa da circa 100€, spero di riuscire a farli mettere al prossimo tagliando perchè la frenata non mi piace proprio!
grazie ciao Paolo
Chi é che dice queste michiate.....la Brembo, tramite Motorquality, vende anche tubi in treccia già crimpati in fabbrica (pertanto omologati e disponibili nelle più varie misure) a cui devono solo essere avvitati gli occhielli con del buon frenafiletti. La sicurezza, pertanto, é almeno uguale se non migliore a quello schifo di tubi che ha la CN standard senza ABS.
I tubi in questione sono quelli che ha provato Lello, con la mia CN, in toscana.
Fatevi un giretto qui se non mi credete....
http://www.motorquality.it/pdf/moto/tub ... system.pdf
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn