Sabato, nelle uniche curve che sono riuscito a fare con andatura allegra (solo 5

) per l'ennesima volta ho toccato le pedane... poi guardo le gomme e noto che mancano ancora 3 millimetri dalla fine della spalla...

Ero in due, quindi è possibile, la moto si abbassa per il peso, il mono era tarato soft... quindi...
All'arrivo, lascio il Capo a Casa e faccio altre due curve da solo...

azzo... ancora pedane... (Il Moma mi ha lasciato pulce nell'orecchio)...
Basta! Mi faccio doccia, e ritorno in garage... smonto fianchate, tolgo bobine, svito ammortizzatore, staffa sotto..... svito bullone di tenuta e alzo

perno del Mono(4 millimetri!!) .... Praticamente la ruota post, adesso, sfiora terra con cavalletto centrale... con il laterale la moto si piega da paura... Poi, riavvito tutto... rimetto fianchetti, prendo chiave per bullone ruota post, svito, arretro ruota per tensione catena modificata... riavvito... Azzo!
Mi lavo le mani, metto casco, accendo ... e vado alle mie curve, quelle che mi danno le misure.....
Torno... mi tolgo il Casco... guardo la gomma post.... ora ci siamo!
A parte un migliore assetto, per me (tocco con mezzo piede), ma adesso, mettere la moto sul cavalletto è proprio uno scherzo... come BMW!
Mi dite una cosa? Quanta altezza c'è dalle vostre ruote post a terra su cavalletto centrale?
Salutoni a tutti..
Boss...