mi spiace per la MONOtematicità, ma o sono io ad essere ancora terribilmente monofissato e monossessionato, oppure.... boooh?!?!?!?!?
Sono rientrato dal mio viaggetto in sardegna e qualcosa nel precarico del mono non mi ha convinto!
Uscendo la sera in due con la moto, tutti mi segnalavano come se avessi gli abbaglianti accesi, quando in realtà non lo erano!
Eppure il precarico del sasch originale era al massimo...
Stessa situazione con i soli bagagli.... gli anabbaglianti sparano "quasi alle stelle"!
Oggi ho confrontato l'ammortizzazione con quella dell'amico CapoNerd ed effettivamente, per avere lo stesso grado di ammortizzazione, il suo precarico è semplicemente a metà, mentre il mio è al massimo!
stesso risultato tenendo le moto sul laterale e provando a spingerle lateralmente in modo da togliere gradatamente il peso dal cavalletto e trasferirlo sul mono appunto...
la mia moto sembra una mozzarella, la sua sembra quasi marmo!
eppure, il precarico non va a vuoto, fa resistenza sempre più alta quando avvito e fa i classici e regolari scatti! secondo voi è l'ammortizzatore scarico? il precarico che non funziona bene? o semplicemente il mono andato?
La moto è ancora in garanzia fino a settembre...

grazie