mono riparato a 90 euro...ed altro in Lombardia
- robycops
- Giustiziere di trattorie
mono riparato a 90 euro...ed altro in Lombardia
io ho fatto riparare il mio Sachs ...spesa 90 euro e un apparecchio veramente diverso dall'originale.
io posto il link:
http://www.freepowerracingteam.it/
comunque è un concessionario G.P.R. e revisioni forcelle ed altro a livelli sport.
io posto il link:
http://www.freepowerracingteam.it/
comunque è un concessionario G.P.R. e revisioni forcelle ed altro a livelli sport.
....avevo una CapoNord.....
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
OK simpaticissimo Roby.... appena ne avrò bisogno invio tutto a te... quanto tempo ci ha messo?
Comunque devo dare una nota di merito al sachs.... anche solo per aver retto l'intero viaggio di quest'anno...
La moto carica all'inverosimile, io con dieci kg di più rispetto allo scordo anno e le strade percorse prima e dopo il raduno lo hanno messo a dura prova ma lui si è comportato egregiamente... ora l'ho riammorbidito di tre giri (come prima) e così resterà fino al prossimo viaggio.... spero che duri ancora tanto perchè io ne sono soddisfatto... sarò l'unico???
Comunque devo dare una nota di merito al sachs.... anche solo per aver retto l'intero viaggio di quest'anno...
La moto carica all'inverosimile, io con dieci kg di più rispetto allo scordo anno e le strade percorse prima e dopo il raduno lo hanno messo a dura prova ma lui si è comportato egregiamente... ora l'ho riammorbidito di tre giri (come prima) e così resterà fino al prossimo viaggio.... spero che duri ancora tanto perchè io ne sono soddisfatto... sarò l'unico???
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- BlueNight
- MOTOCICLISTA ESPERTO
)No no, mitico Aldo, non sei l'unico...
...a me, sentendo voi qui sul forum, hanno ovviamente preso le fregole da upgrade ammo posteriore (Bitubo, o non Bitubo, Bitubo, o non Bitubo...?), ma poi, ho sentito che scoppiano pure i Bitubo, con il Sachs mi sto divertendo a farci regolazioni di precarico e freno idraulico (provaci anche tu, riserva sorprese...), non ha ancora accusato il minimo problema, per cui per il momento aspetterò... al limite questo aggiornamento da 90 eurini potrebbe essere interessante...
...di sicuro, se non farò scelte diverse (tipo nuovo CN, ma occorrerà aspettare l'Intermot, dove al limite mi aggrego a te
, per vedere se presenteranno qualcosa... ) le molle davanti più dure le ritengo un obbligo... come anche i GPR (il sound della moto di Lello era uno sballo, vero ?)...

Ivano
...a me, sentendo voi qui sul forum, hanno ovviamente preso le fregole da upgrade ammo posteriore (Bitubo, o non Bitubo, Bitubo, o non Bitubo...?), ma poi, ho sentito che scoppiano pure i Bitubo, con il Sachs mi sto divertendo a farci regolazioni di precarico e freno idraulico (provaci anche tu, riserva sorprese...), non ha ancora accusato il minimo problema, per cui per il momento aspetterò... al limite questo aggiornamento da 90 eurini potrebbe essere interessante...
...di sicuro, se non farò scelte diverse (tipo nuovo CN, ma occorrerà aspettare l'Intermot, dove al limite mi aggrego a te

Ivano
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
.. lascia perdere la moto di Lello che ha la lana di vetro sparsa per tutta l'italia... per me è troppo rumorosa anche se sicuramente, come dice Francis, il motore respira meglio... Hai mai sentito le leovince? io le preferiscoBlueNight ha scritto:... come anche i GPR (il sound della moto di Lello era uno sballo, vero ?)...
Ivano
-
- NIUBBO
Ardocapo ha scritto:.. lascia perdere la moto di Lello che ha la lana di vetro sparsa per tutta l'italia... per me è troppo rumorosa anche se sicuramente, come dice Francis, il motore respira meglio... Hai mai sentito le leovince? io le preferiscoBlueNight ha scritto:... come anche i GPR (il sound della moto di Lello era uno sballo, vero ?)...
Ivano

- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Emyx ha scritto:Ardocapo ha scritto:.. lascia perdere la moto di Lello che ha la lana di vetro sparsa per tutta l'italia... per me è troppo rumorosa anche se sicuramente, come dice Francis, il motore respira meglio... Hai mai sentito le leovince? io le preferiscoBlueNight ha scritto:... come anche i GPR (il sound della moto di Lello era uno sballo, vero ?)...
Ivano![]()
Aldo hai visto Emanuele è uno che se ne intende, lui sotto ha le leovince anch'io le ho sentite sono meglio delle GPR, però io personalmente preferisto le originali anche se pesano di più.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- robycops
- Giustiziere di trattorie
carissimo Ardo....Ardocapo ha scritto:OK simpaticissimo Roby.... appena ne avrò bisogno invio tutto a te... quanto tempo ci ha messo?
il tempo di riparazione è stato di una settimana circa..... ma se ti dovesse capitare qualche problema io ti posso dare il mio in emergenza.
....avevo una CapoNord.....
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Segnalo un'officina a Trieste che rigenera mono e tanto altro... potrebbe interessare a qualcuno....
http://www.potocco.com/
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Ardocapo ha scritto:Segnalo un'officina a Trieste che rigenera mono e tanto altro... potrebbe interessare a qualcuno....
Grazie Aldo e quasi vicino casa

Ciao peppino

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
-
- FRENO BENE
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Carissimo.... Bitubo che scoppiano? Forse mi sono perso qualcosa.... forse parli del mio?.... più che scoppiato è saltato un oring difettoso, stampato male... e la riparazione è avvenuta in meno di 4 ore... come quelli dell'Aprilia.... ed il mio è un Racing...BlueNight ha scritto:)...a me, sentendo voi qui sul forum, hanno ovviamente preso le fregole da upgrade ammo posteriore (Bitubo, o non Bitubo, Bitubo, o non Bitubo...?), ma poi, ho sentito che scoppiano pure i Bitubo,
Ivano
Non mi risulta che tra i bitubo standard (fossero i sach standard come i bitubo) ci sia qualcuno che si sia lamentato o che sia scoppiato....
Le fregole... le fregole sono molto personali.... diciamo che il sach è un buon ammortizzatore per chi non ha esigenze particolari.... il mio, come molti altri, sono stati cambiati perchè insufficenti.... poi ogniuno si accontenta di quello che ha... o di quello che può.... ma stà di fatto che cambiando il mono la moto cambia aspetto e sicurezza.... oggettivamente..
Il Sach è un ammortizzatore mediocre, che và benissimo per un uso normale, fuoristradistico.... ma per una moto che può andare a 220, da 250 kg, ci vuole ben altro..... credimi.
Buon Mono a tutti....
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
E' vero dimentichi però che ci vogliono anche i "soldini"diciamo che il sach è un buon ammortizzatore per chi non ha esigenze particolari.... il mio, come molti altri, sono stati cambiati perchè insufficenti

ciao Paolo

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!