Fatemi sapere se devo andare dal Conce, oppure usare qualche prodotto se esiste.
ciao Giuseppe
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Beppe proprio tu e poi Aldo....dai in ginocchio sui ceci dietro la lavagna!!!!!!! Ci dimentichiamo dei vecchi post eh?aprilia58 ha scritto:Ragazzi, vorrei un consiglio per chi ha avuto problemi diruggine
sui raggi del cerchione anteriore della Capo, usate qualche prodotto oppure il danno è coperto dalla garanzia Aprilia, che mi scade a gennaio del prossimo anno.
Fatemi sapere se devo andare dal Conce, oppure usare qualche prodotto se esiste.
ciao Giuseppe
Dax ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Beppe proprio tu e poi Aldo....dai in ginocchio sui ceci dietro la lavagna!!!!!!! Ci dimentichiamo dei vecchi post eh?aprilia58 ha scritto:Ragazzi, vorrei un consiglio per chi ha avuto problemi diruggine
sui raggi del cerchione anteriore della Capo, usate qualche prodotto oppure il danno è coperto dalla garanzia Aprilia, che mi scade a gennaio del prossimo anno.
ciao Giuseppe
Leggete qua, ultimo post
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... f6ccb11b11
Si pero' adesso mi spieghi cos'è il CRC???aprilia58 ha scritto:
Danilo grazie, proverò il CRC come ho letto nel post che mi hai citato.
Per i ceci non preoccuparti li andrò a comprare e me li mangio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dax ha scritto:
Si pero' adesso mi spieghi cos'è il CRC???![]()
![]()
![]()
![]()