Taratura mono RR
Inviato: venerdì 16 settembre 2005, 16:32
Ho scoperto che uno degli avventori della palestra dove lavoro è il proprietario di un centro sospensioni autorizzato WP…
SORRISO A 74 DENTI!!
Non ha neanche finito di dirmelo, che ero già in officina per far tarare il mono RR da poco acquistato. Ecco i risultati per un pilota di circa 70 KG, che funziona bene sia su strada che su fuoristrada poco impegnativo. L’ulteriore consiglio è stato quello di regolare solo il precarico molla in caso di uso con passeggero e/o con carico, senza toccare l’idraulica.
A voi:
Taratura mono RR:
Idraulica compressione: da tutto chiuso aprire 6 click (non contare il primo di assestamento)
Idraulica estensione (vite): da tutto chiuso aprire 13 click
Molla: da tutto aperto chiudere 28 click
CIA'
SORRISO A 74 DENTI!!

Non ha neanche finito di dirmelo, che ero già in officina per far tarare il mono RR da poco acquistato. Ecco i risultati per un pilota di circa 70 KG, che funziona bene sia su strada che su fuoristrada poco impegnativo. L’ulteriore consiglio è stato quello di regolare solo il precarico molla in caso di uso con passeggero e/o con carico, senza toccare l’idraulica.
A voi:
Taratura mono RR:
Idraulica compressione: da tutto chiuso aprire 6 click (non contare il primo di assestamento)
Idraulica estensione (vite): da tutto chiuso aprire 13 click
Molla: da tutto aperto chiudere 28 click
CIA'