Pagina 1 di 1

Inviato: venerdì 24 gennaio 2003, 13:52
da Porcocicci
Ciao ragazzi, è da tanto che vi "leggo" e non vedo l'ora di conoscervi di persona ad uno dei prossimi incontri.
Sono un felicissimo possessore della miglior moto del mondo... la Caponord se già non fosse chiaro!
Ora purtroppo è dal "dottore" per ricevere le cure dopo un incidente avvenuto in Novembre, causato da un "signore" ubriaco che mi ha tagliato la strada...
Dato che o giorni cominciano la riparazione della mia amata, mi chiedevo se voi per caso siete al corrente se ci sia o meno in commercio un kit forcella per la Caponord, magari con molle progressive e olio specifico per rendere giustizia a questa splendida ciclistica/telaio che ha proprio nella morbidezza dell'anteriore il suo limite?
Premetto che la uso per turismo recandomi a motoraduni un pò in tutta Italia ma nei Week-end "liberi" mi infilo la tuta di pelle e vado a farla sfogare in montagna... e vi assicuro che quando la Caponord si "incacchia" ci sono moooolte stradali che vedono i sorci verdi... :smile: :smile: :wink:
Da quanto ho letto sino ad ora in questo forum non sono l'unico che puo raccontare di quanto sia redditizia questa moto in montagna ma non solo...
Ciao a tutti e a presto.

Inviato: venerdì 24 gennaio 2003, 14:05
da carlodg
Perchè non senti Fiorenzo?

Per me la prima serie di ETV1000 aveva le forcelle che scendevano troppo in frenata, la seconda invece va molto meglio per l'uso che ne facciamo noi in Italia.
Basta poco e Fiorenzo saprà consigliarti al meglio, anche per telefono.
Ciao