Pagina 1 di 1

Cerchio anteriore distrutto...che fare?

Inviato: domenica 5 marzo 2006, 18:31
da scica

Ciao amici smanettatori! Torno al forum dopo lunga assenza per chiedere aiuto. Ho distrutto il cerchio anteriore della mia Capò e il prezzo del ricambio è allucinante....secondo me...Qualcuno sa dirmi come e dove acquistare a prezzi ragionevoli il cerchio nuovo?

Inviato: domenica 5 marzo 2006, 18:44
da paoricci
Ciao Scica, sicuramente qui nel forum ti tireranno fuori un cerchio a buon prezzo....dovrai pazientare solo un poco e vedrai che ti risolveranno il problema!!!

ciao Paolo

Inviato: domenica 5 marzo 2006, 23:21
da attila
...nel frattempo, fossi in te comincerei a fare qualche telefonata presso rottamatori ecc... hai visto mai che la fortuna...

Se poi aggiungi pure da dove scrivi, magari chi è più vicino a te può darti "dritte" migliori...

;-)

Cerchio anteriore distrutto...che fare?

Inviato: martedì 7 marzo 2006, 12:08
da ALEX (LI)
scica ha scritto: Ciao amici smanettatori! Torno al forum dopo lunga assenza per chiedere aiuto. Ho distrutto il cerchio anteriore della mia Capò e il prezzo del ricambio è allucinante....secondo me...Qualcuno sa dirmi come e dove acquistare a prezzi ragionevoli il cerchio nuovo?
Prova a chiedere all'Ing. Alberti, qui sul forum, ma credo non gli sia rimasto niente....

Inviato: martedì 7 marzo 2006, 12:12
da renero
ciao scica......
a Roma ce n'è uno in buone condizioni presso noto concessionario(un graffio ma nulla di serio......la moto era arrivata in conce così e l'aquirente ha giustamente preteso la sostituzione) se vuoi ulteriori info mandami una mail.
Ciao!

Inviato: martedì 7 marzo 2006, 19:38
da Moma
A parte la curiosità di sapere come hai distrutto il (solo) cerchio, qual'é l'ordine di spesa che affronteresti per un cerchio nuovo? Dacci una idea e vediamo di trovare la soluzione :wink:

Inviato: martedì 7 marzo 2006, 22:52
da Dado74

Inviato: venerdì 10 marzo 2006, 13:03
da Moma
Scica, sarebbe possibile averlo a circa 275 Euro spedito, se vuoi parliamone ma da domani sabato al 26 marzo non ti posso leggere... Lamps.

Inviato: venerdì 10 marzo 2006, 14:18
da scica
Moma ha scritto:A parte la curiosità di sapere come hai distrutto il (solo) cerchio, qual'é l'ordine di spesa che affronteresti per un cerchio nuovo? Dacci una idea e vediamo di trovare la soluzione :wink:
:-? Come sia avvenuto non lo so, avendo acquistato la moto usata (può anche darsi che fosse già "ciaccato" in precedenza). Comunque non è possibile risolvere se non con la sostistuzione, malgrado io abbia fatto ricorso a più meccanici ed "esperti" del settore: un buco nell'acqua. Il miglior prezzo ottenuto è 290 euro. Che ne pensi?

Inviato: venerdì 10 marzo 2006, 22:41
da Moma
scica ha scritto: Il miglior prezzo ottenuto è 290 euro. Che ne pensi?
Il prezzo é ottimo, ma il ricambio é pronto? E parliamo di un cerchio completo, o é solo il "cerchio" al quale devi poi montare i raggi ed il mozzo?

Io sto partendo e sono fuori fino al 27 marzo.... tieni conto che forse anche a qualcosa in meno dei 275 Euro di potrebbe fare... il cerchio completo: ci dobbiamo aggiornare in quei giorni.
Lamps.