kit catena corona pignone iris
-
- NIUBBO
kit catena corona pignone iris
La settimana scorsa ho montato il kit catena corona e pignone della iris (grazie Moma) e vi devo dire che la sensazione è bellissima, in quando pignone da 17 sembra di avere sotto uno 16 denti. Adesso vediamo la durata. Ciao Elias
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
kit iris
Elias ha scritto: e vi devo dire che la sensazione è bellissima, in quando pignone da 17 sembra di avere sotto uno 16 denti.

Elias.... la differenza di un dente sul pignone esiste ... e come!
Probabilmente, quando si cambia la trasmissione secondaria, in toto, la sensazione positiva è notevole.... i giochi sono minimi, e il tutto ruota con più silenziosità..... E' come quando cambi le gomme.... dalle vecchie alle nuove.. il mondo ti cambia...

-
- GOMMA PIATTA
kit iris
Anch'io l'ho montato (grazie Moma) e devo dire che un po' mi è dispiaciuto di dover smagliare la catena nuova (ebbene si...la Iris fornisce la catena tutta chiusa, anche se con una maglia da montare). La prox volta SMONTO IL FORCELLONE!!!Elias ha scritto:La settimana scorsa ho montato il kit catena corona e pignone della iris (grazie Moma) e vi devo dire che la sensazione è bellissima, in quando pignone da 17 sembra di avere sotto uno 16 denti. Adesso vediamo la durata. Ciao Elias
Come ho detto a moma, volevo provare il pignone da 17 ( la mia RR ha il 16 in origine) dato che circolo prevalentemente in superstrada, e devo dire che è meglio il 17. Però domenica sono andato in montagna e ho rimpianto il 16.....così l'ho ordinato aftermarket....
Per la durata non saprei, ma un mio amico ha montato la Regina sulla sua honda 900 RR e, a vederla, sembra più fragile...anche se le misure sono pressochè uguali...
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV