catena

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

Si sicuramente la guida influisce sulla catena come sui pneumatici ma quel polentone PPFF di Lello poteva dire all'incirca il kilometraggio ....... "STARDO"!!!!
Moma se è per quello io ho visto la catena Regina di max spezzata di netto con rottura di carter etc etc......
Ciao Ciao
Ale

P.S. che bello parlare di catene, allungamenti, io più lungo di te più corto...... etc etc sta diventando un forum sexy.....
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
liotru
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da liotru »

io non ho rispolto i problemi con la catena anche dopo aver montato il mono nuovo...

quando prendo scaffe... e comunque anche in normale guida su asfalto irregolare sento PAK PAK , la catena sobbalza e schiaffeggia il forcellone :(
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania

Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)

ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

Messaggio da Air »

P.S. che bello parlare di catene, allungamenti, io più lungo di te più corto...... etc etc sta diventando un forum sexy

Si vocifera che il BOSS ce labbia più lungo.... il giro catena

tante modifiche.....pochi chilometri

Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io Immaginemi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”