PERDITA BENZINA SU CN

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
naino
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da naino »

A Noale ci sono stato per la verifica "Tecnica" della moto. Non hanno ancora saputo dirmi da cosa è dipeso l'incendio. E soprattuto nessuno dei grandi capi si è mai fatto vivo con me!!!! Il loro cliente è il concessionario non l'utente finale (risposta informale ricevuta ad uno dei tanti solleciti telefonici)
Non si è sganciato l'innesto, si è sganciata la cannetta dall'innesto, e se ci si pensa, non è impossibile se il pezzo di plastica col caldo si deforma e non torna allo stato originale!!!

Ciao!
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Naino sinceramente quando succede queste cose mi dispiace,
indipendentemente da chi sia la colpa, però ho voluto essere duro per puntualizzare una cosa, che può darsi che centri con il tuo caso o No, in quanto io non se la causa sia partita da quel pezzo o altro.
Il tuo è un caso grave però è un caso limite per fortuna, però ci sono diversi che ci smanettano sul serbatoio e quindi ho cercato di far capire quali sono le reali possibilità di far danni e quindi agire con prudenza.
Io mi sono soffermato solo sul racordo, sulla tua moto io non l'ho vista e può darsi benissimo che la causa sia tranquillamente un' altra e il raccordo sia così per effetto delle
fiamme ,solo i tecnici che l' hanno vista possono dare delle diagnosi.
Io parlavo solo dei raccordi .............

Ciao Fiore
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Ditemi una cosa:
Anch'io ho una caponord 2001 e già una volta mi è andata a fuoco una borsa che avevo legato sul portapacchi (anche se in quel caso non escludo che possa essere stato un contatto involontario con le mermitte a scatenare l'incendio).
Sta di fatto che anch'io e mia moglie ci siamo cagati sotto e vorrei evitare di ripetere l'esperienza.
Cosa devo guardare e controllare?
Saluti
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Beh, per sdrammatizzare...................

Questo Topic mi sembra la scena del film "Così parlò Bellavista": non so se avete presente il professore che racconta la struggente storia del "cavalluccio a dondolo"......

Scherzi a parte, bassig, cfr. anche quanto scritto sub "innesto benzina disastroso", sennò ricominciamo dall'inizio.

Comunque... é tardi......

IO CREDO A FIORE!!!!!!!!

(che mi offrirà una birra quando vado per il tagliando)
(e risparmierà i soldi, vista la distanza che ci divide).

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Per Bassig:
è un classico che le cinghie sia sul retro che se poste attorno al serbatoio brucino..... ne so qualche cosa ...
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
bassig
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bassig »

Ma Fiore è quel meccanico di Noale di cui mi ha parlato un C-nordista di Massa che sarebbe un mago a fare i tagliandi?
Allora posso stare tranquillo?
Non ordino il ricambio della rally? :roll:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”