Domandina tecnica su pompa frizione

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Domandina tecnica su pompa frizione

Messaggio da everrunning »

Qualcuno di voi sa se esiste in commercio il kit di revisione pompa frizione per la CN?

In genere questi kit hanno le guarnizioni, la molla, qualche eventuale fermo etc... che si sostituiscono "attorno" al pistoncino della pompa.

Analogamente chiedo se esiste la stessa cosa per il pistoncino d'attuazione frizione (quello che sta sul motore, vicino al piede sinistro).

Se poi ci fosse un kit completo (incluso il tubo in treccia metallica 8) ) sarebbe il massimo.

Ne sapete niente??? Qualcuno di voi ha revisionato?

Lamps.
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Ever.....ti rispondo per quanto sò.........

L'attuatore sul motore è disponibile sia come parte di ricambio completa sia come singola guarnizione del pistoncino.......da qualche parte sul forum trovi anche un tutorial su come revisionare il tutto ....scritto da Francis.....vedi tu se fidarti :-)
Prezzi (iva esclusa) 11€ la guarnizione, 52 l'attuatore completo.

La pompa a manubrio invece mi risulta disponibile solo come parte completa (in Aprilia) ma se mi lasci controllare stasera saprò essere preciso :-)

Per il tubo in treccia.....manda una mail a Alexnu oppure trova uno spacciatore frentubo, in 10 minuti te ne fà uno on demand. Non mi risulta che esista la parte in questione a catalogo Aprilia.
Se hai bisogno delle misure scrivimi a rob.su@libero.it

Ciao Bello!

R
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

renero ha scritto:Ever.....ti rispondo per quanto sò.........

L'attuatore sul motore è disponibile sia come ...
Grazie Re... :wink:

Com'è andata in Australia?

Lamps.
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

........ciao Ever scusa il ritardo....:-)
Ti confermo quanto sopra......un kit di revisione della pompa non esiste in aprilia (ma chissà che una telefonata alla brembo non porti piacevoli sorprese)
Per l'attuatore mi confermava il mio mecca che nel 90% dei casi ce la si cava con la sola guarnizione.

......l'australia........bella.......ma il resto del giro è stato + interessante....se ti fai vivo per una pizza (stiamo stanando Moma da casa) ti racconterò! :-)
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

renero ha scritto:........ciao Ever scusa il ritardo....:-)
Ti confermo quanto sopra......un kit di revisione della pompa non esiste in aprilia (ma chissà che una telefonata alla brembo non porti piacevoli sorprese)
Per l'attuatore mi confermava il mio mecca che nel 90% dei casi ce la si cava con la sola guarnizione.

......l'australia........bella.......ma il resto del giro è stato + interessante....se ti fai vivo per una pizza (stiamo stanando Moma da casa) ti racconterò! :-)
:ok:

Lamps.
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”