motore o altro
-
- NIUBBO
motore o altro
ciao a tutti io o un piccolo problema sulla mia CN. e questo ogni tanto non sempre quando vado mi si spegne di colpo e non sono ancora riuscito a risolverlo neanche con il concessionario cosa posso fare ciao a tutti

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
Re: motore o altro
cosi' a occhio potrebbe essere il co oppure un tubicino per collegare il vacuometro crepato o rotto... però dovresti avere altri sintomi... in entrambi i casi il minimo un po' ballerino oppure scoppiettamenti in rilascio o anche al minimo...robertone ha scritto:ciao a tutti io o un piccolo problema sulla mia CN. e questo ogni tanto non sempre quando vado mi si spegne di colpo e non sono ancora riuscito a risolverlo neanche con il concessionario cosa posso fare ciao a tutti
hai altri sintomi oltre allo spegnimento casuale?

- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
Ciao Robertone, descrivi meglio il tipo di problema !
Anche a me è capitato , molo molto saltuariamente che, soprattutto in prossimità di una rotonda o avvicinandomi ad un rallentamento, la moto con un " singhiozzo" si piantasse spegnendosi...
Ciò è anche pericoloso visto il peso della nostra Capo...se si è svelti bene altrimenti si piò cadere a terra come dei sacchi di...patate !
Le cause possono essere molte..dal motorino passo passo che gestisce il regime del minimo a altre cause più "mirate"
Facci sapere !
ciao
Aleevo ( brianzolo abitante in prov. di BG )
Anche a me è capitato , molo molto saltuariamente che, soprattutto in prossimità di una rotonda o avvicinandomi ad un rallentamento, la moto con un " singhiozzo" si piantasse spegnendosi...
Ciò è anche pericoloso visto il peso della nostra Capo...se si è svelti bene altrimenti si piò cadere a terra come dei sacchi di...patate !
Le cause possono essere molte..dal motorino passo passo che gestisce il regime del minimo a altre cause più "mirate"
Facci sapere !
ciao
Aleevo ( brianzolo abitante in prov. di BG )

" Tanti Km....tanta benzina..."

- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
...anche una bella messa a punto con tanto di controllo del valore del CO potrebbe "illuminarti" ... 

" Tanti Km....tanta benzina..."

- Tonino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: BMW R1200R
- Tel: +393881589677
...contatti interruttore cavalletto laterale.

Tonino.

Tonino.
Ex Capodoglista ...
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
- xlu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Eccellente ipotesi quanto facile da verificare, si potrebbe partire da qui...Tonino ha scritto:...contatti interruttore cavalletto laterale.
Tonino.
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io darei una controllata al regolatore di tensione se monti ancora l'originale può darsi che stia morendo controlla i vari spinotti marroni dei tre fili gialli che partono dallo statore e arrivano al regolatore.

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) lo fa solo in determinati momenti ? o a caso ? succede in certe posizioni della moto ? a freddo ? a caldo ?
Dai su che risolviamo......non esiste problema.......ma solo soluzioni !!! 8)
Dai su che risolviamo......non esiste problema.......ma solo soluzioni !!! 8)