Dopo il restyling di questo inverno (tagliando completo, sostituzione filtri vari, controllo e sostituzioni manicotti) la mia capo girava irregolare soprattutto al minimo.

Leggendo sul forum ho cominciato a cercare le varie soluzioni al problema.
Da premettere che con la mappa catfish 051123 installata il problema si accentuava, ho cominciato reinstallando la mappa originale.
Niente da fare, anzi peggio.
Minimo ballerino e buco impressionante intorno ai 2000 rpm.
Ho cominciato a modificare il Co con il Tunecu arrivando ad un valore di 55 pecorelle.
Problema attenuato ma sempre presente.
Non vi dico cosa usciva dagli scarichi!!! Meglio una raffineria di petrolio!!!
Prendendo sempre spunto dal forum ho deciso di verificare l'allineamento dei corpi farfallati.
Ordino i manometri sulla baia e mi sono auto costruito un bel Vacuometro.
Installato il tutto i cilindri sono perfettamente allineati.



Controllo per l'ennesima volta tutti quei maledetti tubicini, compreso l'antisaltellamento e sembra tutto ok.
Esasperato decido di smontare il gruppo pompa galleggiante dal serbatoio, metto in pressione la pompa e mi accorgo di un trafilamento di benzina dal tubicino in plastica che va sul filtro.
[attachment=0]pompabenzina1b.jpeg[/attachment]
Sostituisco il tubo con uno telato rimonto il tutto e metto in moto.....
Regolare come un orologio svizzero.
Finalmente è tornata la mia CAPONA


