Le distanze sono relative quando la voglia di viaggiare è tanta...

Ciao Gaetano

Uno di Cagliari lo aveva e lo aveva messo pure in vendita mi pare l'anno scorso.paolo299 ha scritto: C'è qualcuno che ha provato il TuneBoy, o meglio ancora, lo ha confrontato con la Power Commander??
forse paci s'incazza perchè siamo OT... ma effettivamente anch'io mi ero fatto questa domanda. Dato che la SAGEM è programmabile, perchè c'è bisogno di un 'piggy back' ?paolo299 ha scritto: ... La mia domanda è : perchè???
...
ecco lì!Pacifico ha scritto: ...Invece è possibile arricchire tre settori, Bassi, medi ed alti, direttamente dalla centralina montata ... e così ho arricchito i bassi di 2 punti, i medi di 2 e gli alti di 3.... Un'altra moto... spinge che è una bellezza... più di prima...
...
Ti dirò... avevo letto il post del sardo... ma toccare la centralina originale mi dava un pò fastidio... nel senso che avrei bisogno di qualche prova per capire se sono capace a rimappare... Ma anche con la Commander lo posso fare con PC....salvadi ha scritto:ecco lì!Pacifico ha scritto: ...Invece è possibile arricchire tre settori, Bassi, medi ed alti, direttamente dalla centralina montata ... e così ho arricchito i bassi di 2 punti, i medi di 2 e gli alti di 3.... Un'altra moto... spinge che è una bellezza... più di prima...
...
con la PC hai il vantaggio che non ti serve il computer dietro per fare delle modifiche... le puoi fare al volo quando sei per strada... finchè non fanno il TB per il palmare.
adesso ti cambio la domanda... hai preso in considerazione il TuneBoy per 'giochicchiare' con la centralina originale ?