attacchi rapidi "benzina"
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Attacchi rapidi
Mettiti un paio di manetteFedro ha scritto:Ci sto anche io, ho un rally e ne ho fatti fuori 3 in 4 mesi, stavo appunto cercando una soluzione....
Ciao

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Grappa
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CN, RXV, 1200sport e altro
si e' corretto ma ho scoperto che gli attacchi sono differenti. per la Futura vale quanto segue:Maxgiber ha scritto:A proposito di Futura, sul loro forum mi sembrava di aver letto che si ipotizzava di utilizzare l'attacco in metallo disponibile come ricambio Triumph, ho capito male?
lo sgancio Triumph in metallo adattabile alla Futura corrisponde al codice nr. T1241260
Per intenderci e' quello che montano le Tiger, TT600, ST, Speed955 e Daytona 955
-
- NIUBBO
No no aspettate, il primo l'ho fatto fuori io, smontato il serbatoio per cambio candele e via il primo, poi il secondo me lo ha fatto fuori il concessionario aprilia di brindisi che sapeva tutto lui tranne che quel pezzo era delicato, il terzo il concessionario di Ioannina in grecia che anche lui sapeva tutto.... a questo punto ho deciso di risolvere la questione perchè mi devo sentire tranquillo quando decido di controllare le candele e il filtro dell'aria.... comunque si mi riferisco alla femmina che sta alla fine del tubo in treccia di uscita dalla pompa.... ok ok sono sempre con il serbatoio all'aria ma che ce volete fa sono curioso !!!!! 

- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Si infatti Fedro... scusami se critico il tuo modo di fare ma andare a controllare filtro aria e candele in ogni posto che vai a visitare, secondo me più che curiosità è fobia...Fedro ha scritto:No no aspettate, il primo l'ho fatto fuori io, smontato il serbatoio per cambio candele e via il primo, poi il secondo me lo ha fatto fuori il concessionario aprilia di brindisi che sapeva tutto lui tranne che quel pezzo era delicato, il terzo il concessionario di Ioannina in grecia che anche lui sapeva tutto.... a questo punto ho deciso di risolvere la questione perchè mi devo sentire tranquillo quando decido di controllare le candele e il filtro dell'aria.... comunque si mi riferisco alla femmina che sta alla fine del tubo in treccia di uscita dalla pompa.... ok ok sono sempre con il serbatoio all'aria ma che ce volete fa sono curioso !!!!!
Non te la prendere ma dalle mie parti si dice di non stuzzicare il can che dorme... Se lo smontaggio del serbatoio ha dei rischi... perchè rischiare inutilmente....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- NIUBBO
L'accessibilità meccanica per me è un vero cruccio, non sono sempre a "spippolare sulla moto" ma per risparmiare la manutenzione ordinaria me la faccio io, e soprattutto, non vorrei trovarmi in culo al mondo a dover cambiare una candela e non avere il coraggio di farlo per paura di rompere "la minchiata"....
Ciao
Fedro
Ciao
Fedro
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Fedro, perdonami ma le candele della Caponord (giapponesi, NGK) hanno la sostituzione prevista ogni 15.000 Km. e secondo il mio parere se hai il CO corretto, ne fai tranquillamente 22.500 di Km.Fedro ha scritto:L'accessibilità meccanica per me è un vero cruccio, non sono sempre a "spippolare sulla moto" ma per risparmiare la manutenzione ordinaria me la faccio io, e soprattutto, non vorrei trovarmi in culo al mondo a dover cambiare una candela e non avere il coraggio di farlo per paura di rompere "la minchiata"....
Ciao
Fedro
Avessi il cinquantino Euro 0 a due tempi, ti darei anche ragione, però non mi trovi d'accordo se parliamo del Rotax.
Ciao.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
-
- NIUBBO