MINIMO!!!!Neo ha scritto: Bellissimo report... bravi!!!
Ora Davide come minimo altri 100.000 km...

MINIMO!!!!Neo ha scritto: Bellissimo report... bravi!!!
Ora Davide come minimo altri 100.000 km...
D@rione ha scritto: Felice di essere stato partecipe in tutto questo.... E ora... organizziamoci: ci manca da finire l'Irlanda e rifare tutto da capo!
non abbiamo avuto il tempo materiale di guargare quello vecchio, labbiamo tolto e messi da parte, posso solo dirti che i condotti sotto il corpo farfallato erano pieni di olio.... il motore ce l'ho io, magari quest'inverno farò l'autopsiaELBANO ha scritto: Davide ciao...
M alla fine avete scoperto cosa si è rotto nel motore vecchio ??
Il motore vecchio lo hai tu o Giampy ??
Elbano
quindi ipotizzi valvole?DAviDE ha scritto:non abbiamo avuto il tempo materiale di guargare quello vecchio, labbiamo tolto e messi da parte, posso solo dirti che i condotti sotto il corpo farfallato erano pieni di olio.... il motore ce l'ho io, magari quest'inverno farò l'autopsiaELBANO ha scritto: Davide ciao...
Elbano
Haga41 ha scritto:quindi ipotizzi valvole?DAviDE ha scritto:non abbiamo avuto il tempo materiale di guargare quello vecchio, labbiamo tolto e messi da parte, posso solo dirti che i condotti sotto il corpo farfallato erano pieni di olio.... il motore ce l'ho io, magari quest'inverno farò l'autopsiaELBANO ha scritto: Davide ciao...
Elbano
Giampy , ma una guida valvole di un cilindro che si è rovinata..riesce a mandare nella cassa del filtro tutto quell'olio??Giampaolo ha scritto: Il mio primo responso ...quando eravate ancora in Irlanda , era guidavalvole...e mi sa che è proprio quello .... da quello che ho visto nei due condotti di aspirazione , era pieno d'olio...più che un 2 tempi![]()
Anche a me fa strano, ma come fa strano se invece dei guida valvole siano partite le fasce..di entrambi i pistoni!!ELBANO ha scritto:Giampy , ma una guida valvole di un cilindro che si è rovinata..riesce a mandare nella cassa del filtro tutto quell'olio??Giampaolo ha scritto: Il mio primo responso ...quando eravate ancora in Irlanda , era guidavalvole...e mi sa che è proprio quello .... da quello che ho visto nei due condotti di aspirazione , era pieno d'olio...più che un 2 tempi![]()
Perché se non passa dalla cassa del filtro è impossibile che faccia fumare anche l'altro...A meno chè non siano partite assieme due guide valvole in due cilindri diversi...e mi sembra strano..
Elbano
Nemmeno più di tanto, sporco si ma pensavo di trovarci un lago..D@rione ha scritto: Davide scusa, non ho capito una cosa: ma l'airbox com'era messo? Fradicio di olio?