Ma le puoi invertire sulle candeleGheGhe ha scritto:
Le bobine posteriori riesci ad invertirle, ma per le anteriori devi smontare mezza moto....

Ma le puoi invertire sulle candeleGheGhe ha scritto:
Le bobine posteriori riesci ad invertirle, ma per le anteriori devi smontare mezza moto....
Si ma dopo faresti lavorare la esterna come l'interna e viceversa....Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma le puoi invertire sulle candeleGheGhe ha scritto:
Certo...........solo per capire se il difetto stava li.............se quella che dava problemi era l'esterna, una volta spostata a far funzionare il problema avrebbe dato propGheGhe ha scritto:Si ma dopo faresti lavorare la esterna come l'interna e viceversa....Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma le puoi invertire sulle candeleGheGhe ha scritto:
ma... ma... non ci posso crederebikelink ha scritto:...
ebbene per la prima volta ho smontato la caponord...
Rido perchè è come se mi vedessi..... 8) 8) 8) 8)bikelink ha scritto:ebbene per la prima volta ho smontato la caponord...e pare abbia risolto da solo il dilemma.(cavolo ridete..)
Cosa più unica che rara....Brucaliffo ha scritto:ma... ma... non ci posso crederebikelink ha scritto:...
ebbene per la prima volta ho smontato la caponord...![]()
Ma che razza di endurista sei ??bikelink ha scritto:
ebbene per la prima volta ho smontato la caponord...e pare abbia risolto da solo il dilemma.(cavolo ridete..)
Si direi che ci siamo la mia fa i 17.4km/lbikelink ha scritto:307km x 17.5lt.
Direi che ci siamo
Si é lamentato di averla presa quattro volte quest'anno.... ma questa é quella buona !!!bikelink ha scritto:Tutto ok sono a orebro in Svezia..finalmente un bel sole e 25 gradi