Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei VENALE!!!
Almeno hai ordinato kuella DORATA simil RSV???
Moma ha scritto:....in omaggio ci sono pure 100 ml di spray per catene
Basta ke nn lo sappia Walter & cCo. visto ke le scorse 3 bombolette me le hanno finite gli AMMICI ke, kissa' come mai, ogni volta ke mi vengono a trovare hanno sempre la catena ASCIUTTA!!!
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sei VENALE!!!
Almeno hai ordinato kuella DORATA simil RSV???
Ehhhhh é bella quella che abbiamo montato a PIPO1961 della D.I.D.: maglie esterne dorate, giunzioni interne nero grafite. UNO SBALLO (ma anche 165 Euro).
Guarda, se questa Iris tiene per 25.000/30.000 Km é un grande affare (visto i soldi che ci levano per la manutenzione).
In più......sapere che sei rimasto a piedi in Cornovaglia.....non ha prezzo. Per tutto il resto c'é Mastercard.
Ma a cosa serve il cavalletto centrale oppure quello da forcellone, sdraiamo la moto in terra ed il gioco è fatto, oppure come si faceva per le bici la capovolgiamo!!!!!!!!!
Ale
Io preparo una catena di salcicce tanto quella si riesce ad adoperare quando si vuole dove si vuole e come si vuole (cotta, cruda nel pane da sola nella schiacciata......). Non vi preoccupate, la catena portatela pure al massimo io porto un fiasco di vino e le salcicce e qualcosa si tira fuori al massimo si passa una bella serata e Lello si porta via la iris nella scatola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte gli scherzi ma la tua catena è finita o no?
La vuoi sostituire il 18/19 o no?
Se lo vuoi fare ad Arezzo non ci sono problemi lo facciamo dopo cena il sabato almeno dopo una sonora bevuta e mangiata ti rimontiamo la ruota di dietro al posto di quella davanti realizzando così la prima CN a trazione anteriore.
Ciao
Ciao
ALe
alexnu ha scritto:
A parte gli scherzi ma la tua catena è finita o no?
A parte gli skerzi?
Xke' ti sembro uno ke skerza io???
La catena ce ne' ancora un pezzetto ho appena guardato. Ma, ripeto, dato ke ha gia' 45mila , voglio star trankuillo x la Scozia
alexnu ha scritto:
La vuoi sostituire il 18/19 o no?
Se lo vuoi fare ad Arezzo non ci sono problemi
X me sarebbe l'ideale. Voi mi cambiate tutto il gruppo mentre noi dalla finestra del ristorante mentre rosikkiamo le ultime ossa e beviamo il kianti, vi ammireremo soddisfatti del lavoro ke andrete a svolgere
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Va bene allora te prendi la moto di Moma e lui rimane nel mio garage a cambiare la tua trasmissione finale, si può anche fare non ci sono problemi.........
Devo farmi prestare il cavalletto da officina che io non ce l'ho e se non lo porta Moma ci vuole anche l'attrezzo per ribattere la maglia di giunzione per il resto credo di avere tutto (a parte che non ho più la luce in garage ma risolvo alla svelta porto un fiammifero e lo getto dentro il tuo serbatoio mi raccomando arriva con il pieno!!!). Ma per curiosità quale giorno ed a quale ora vorreste fare il lavoro (di notte si va a casa dei miei genitori in campagna, di giorno si può fare a casa mia in centro)? Se arrivate il venerdi per cena si mangia al volo e si fa il tutto dopo cena altrimenti quando pensi di farlo il sabato mattina presto (non mi fate dormire 'stardi dentro!!!)?
Ciao Ciao
Ale