Scusate se sono andato

Ancora un miracolo !!!Stefalco ha scritto:Il segreto è che spara un monte di ca@@ate.
E questa ne è la riconferma.......
Fate un po i conti con me, la CAPO non li fa 400 km di filata con 1 pieno e soprattutto non tiene 32 litri, quindi se fa 400 km in due ore e mezzo come a detto, doveva fare una media di 160 km/h, HO DETTO MEDIA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A VOI IL TRISTE RESPONSO!!!!!!!!!
Stefalchino....Stefalco ha scritto:Il segreto è che spara un monte di ca@@ate.
E questa ne è la riconferma.......
Fate un po i conti con me, la CAPO non li fa 400 km di filata con 1 pieno e soprattutto non tiene 32 litri, quindi se fa 400 km in due ore e mezzo come a detto, doveva fare una media di 160 km/h, HO DETTO MEDIA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
A VOI IL TRISTE RESPONSO!!!!!!!!!
Fai pure.... commenta le enormi e colossali minchiate.... del resto i tuoi commenti sono sempre molto interessanti ed intelligenti... non vedo l'ora che tu ci dica come sia impossibile mantenere una media di 160 Km/h.... 8)Ardocapo ha scritto:e poi sarei io quello che va sempre in OT
Peccato essere l'unico a non poter commentare le colossali minchiate che vengono dette... ma se ciò serve all'armonia del gruppo.... sto zitto volentieri...
Paco.. ciao.... io ho chiesto garanzia al distributore della centralina, la Fast by Ferracci Europe,.... attraverso il mio negoziante... e il prezzo di questa della futura è di 290€..... però me la sono montata io.paco74 ha scritto:Ho contattato uno dei rivenditori della mia zona indicato sul sito che mi ha chiesto € 390 per la centralina + montaggio + le mappature della Caponord!
Mi è sembrato un furto visto che al banco prendono 90€ per le rilevazioni ed il settaggio!
Quando dici che hai chiesto il settaggio x le GPR e garanzie di efficacia, a chi le hai chieste?
Scusami ma non vorrei farmi fregare!
Grazie.
Paco
Ehi Francis.... ho visto dei posti in francia... stupendi.... dal mare al piccolo S.Bernardo.... passando dalla valle del rodano... poi ti racconto. Sempre se credi ai miracoli...elisocofra ha scritto:E tornato !!!!!!!![]()
Ehhiii Gaetà, mi pare di essere in gamba, le ferie ti hanno fatto del bene![]()
![]()
![]()
Lo hai già rotto... e non solo quelloPacifico ha scritto:Ho fatto fioretto.... vedete di non farmelo rompere...
... aridaje co sta storia dell'intelligenza.... ste cose lasciale dire a gente davvero intelligente e meno sborona... ti pregoPacifico ha scritto:....del resto i tuoi commenti sono sempre molto interessanti ed intelligenti...
Ignorarti? era quello che non riuscivi a dire? beh... ci provo.. ma proprio non ci riesco... sei troppo un personaggio.....Pacifico ha scritto:Ma non avevi detto che cercavi di ... di.... mi sfugge in questo momento...
Mitico, venire dietro di te come un tuo discepolo!!!!!!Pacifico ha scritto: Stefalchino....prima di offendere.... la prossima volta vieni dietro di me.... e ti dimostro che non è poi così incredibile, per una moto che viaggia a 220 ..... e facendo un pieno subito dopo bologna, con una perdita di 1 minuto e mezzo.... alle 5 del mattino e tutta autostrada...
Però, per la precisione dei conti... hai ragione.... mi sono sbagliato... i km da Lomazzo al Valdarno sono solo 394.... la media si abbassae se poi non ho cronometrato al secondo... sai comè.. km più km meno...
Ho fatto fioretto.... vedete di non farmelo rompere...
Sulle offese... non ci sono problemi.... non mi offendo mai, soprattutto in queste circostanze...Stefalco ha scritto:
Mitico, venire dietro di te come un tuo discepolo!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ma io non merito tanto!!!!!![]()
![]()
![]()
Mi prostro dinanzi a cosi tanta "potenza" anche perchè caselli e raccordi tipo Sasso Marconi fatti a 200 e soprattutto la Bologna-Firenze ai 200 km/h........
![]()
![]()
![]()
Non sono degno neanche di tirarti su la zip degli stivaletti![]()
![]()
![]()
Ecco il sacro libro cosa dice...............(VIAMICHELIN)
Partenza: 22070 Appiano Gentile
Arrivo: 52028 Terranuova Bracciolini
Data: 11/07/2005
Tempo: 03h31 03h15 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 392 km 381 km su strade a scorrimento veloce
Questo voleva solo essere un appunto,![]()
Poi ognuno ci impiega quanto vuole.....
Ciao Gaetano![]()
N.B. Non te la prendere, stavo solo scherzando........non volevo offendere nessuno.................
![]()
Tanta buona strada a TUTTI