Power Commander x Pacifico

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Lello qua ha iniziato a piovere in maniera molto consistente, perturbazione che veniva da Cesena diretta verso Forlì, non promette niente di buono.

Scusate se sono andato :ot:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Stefalco ha scritto:Il segreto è che spara un monte di ca@@ate.
E questa ne è la riconferma.......

Fate un po i conti con me :wink: , la CAPO non li fa 400 km di filata con 1 pieno e soprattutto non tiene 32 litri, quindi se fa 400 km in due ore e mezzo come a detto, doveva fare una media di 160 km/h, HO DETTO MEDIA!!!!
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

A VOI IL TRISTE RESPONSO!!!!!!!!!
Ancora un miracolo !!!

le vie del signore sono impenetrabili

Immagine

:giullare: :giullare: :giullare:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:evil: e poi sarei io quello che va sempre in OT

Peccato essere l'unico a non poter commentare le colossali minchiate che vengono dette... ma se ciò serve all'armonia del gruppo.... sto zitto volentieri...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:Il segreto è che spara un monte di ca@@ate.
E questa ne è la riconferma.......

Fate un po i conti con me :wink: , la CAPO non li fa 400 km di filata con 1 pieno e soprattutto non tiene 32 litri, quindi se fa 400 km in due ore e mezzo come a detto, doveva fare una media di 160 km/h, HO DETTO MEDIA!!!!
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

A VOI IL TRISTE RESPONSO!!!!!!!!!
Stefalchino.... :dito: prima di offendere.... la prossima volta vieni dietro di me.... e ti dimostro che non è poi così incredibile, per una moto che viaggia a 220 ..... e facendo un pieno subito dopo bologna, con una perdita di 1 minuto e mezzo.... alle 5 del mattino e tutta autostrada...

Però, per la precisione dei conti... hai ragione.... mi sono sbagliato... i km da Lomazzo al Valdarno sono solo 394.... la media si abbassa :P e se poi non ho cronometrato al secondo... sai comè.. km più km meno...

Ho fatto fioretto :angelo: .... vedete di non farmelo rompere... :evil:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto::evil: e poi sarei io quello che va sempre in OT

Peccato essere l'unico a non poter commentare le colossali minchiate che vengono dette... ma se ciò serve all'armonia del gruppo.... sto zitto volentieri...
Fai pure.... commenta le enormi e colossali minchiate.... del resto i tuoi commenti sono sempre molto interessanti ed intelligenti... non vedo l'ora che tu ci dica come sia impossibile mantenere una media di 160 Km/h.... 8)

Ma soprattutto coerenti....

Ma non avevi detto che cercavi di ... di.... mi sfugge in questo momento...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ORA POSSO RISPONDERE A PACO74 OPPURE DEVO ANCORA LEGGERE LE VOSTRE CAZZATE.....

se avete qualcosa da dire sulle medie.... aprite un post su "ti spiezzo in due"... così saremo tutti in tema.... :tie:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

paco74 ha scritto:Ho contattato uno dei rivenditori della mia zona indicato sul sito che mi ha chiesto € 390 per la centralina + montaggio + le mappature della Caponord!
Mi è sembrato un furto visto che al banco prendono 90€ per le rilevazioni ed il settaggio!
Quando dici che hai chiesto il settaggio x le GPR e garanzie di efficacia, a chi le hai chieste?
Scusami ma non vorrei farmi fregare!

Grazie.

Paco
Paco.. ciao.... io ho chiesto garanzia al distributore della centralina, la Fast by Ferracci Europe,.... attraverso il mio negoziante... e il prezzo di questa della futura è di 290€..... però me la sono montata io.

Ho appena fatto 2000 km e non ha dato il ben che minimo mal funzionamento.... perfetta! Ed il consumo non mi è parso aumentare....

Se vuoi ti posso mettere in contatto con il mio spacciatore...

Fammi sapere... sempre se i geni delle strade ci lasciano parlare.... :evil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

E tornato !!!!!!! :D

Ehhiii Gaetà, mi pare di essere in gamba, le ferie ti hanno fatto del bene :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:E tornato !!!!!!! :D

Ehhiii Gaetà, mi pare di essere in gamba, le ferie ti hanno fatto del bene :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ehi Francis.... ho visto dei posti in francia... stupendi.... dal mare al piccolo S.Bernardo.... passando dalla valle del rodano... poi ti racconto. Sempre se credi ai miracoli... :tie:

Ueeeeee! quel avantar lo voglio io! Non puoi utilizzare la mia immagine così impunemente.... MIIIIIIIIIIIIIII... la voglioooooooooooooooo!
Mandamela via email.... dai dai....! :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto:Ho fatto fioretto :angelo: .... vedete di non farmelo rompere... :evil:
Lo hai già rotto... e non solo quello :sbellica:
Pacifico ha scritto:....del resto i tuoi commenti sono sempre molto interessanti ed intelligenti...
... aridaje co sta storia dell'intelligenza.... ste cose lasciale dire a gente davvero intelligente e meno sborona... ti prego :ridi:
Pacifico ha scritto:Ma non avevi detto che cercavi di ... di.... mi sfugge in questo momento...
Ignorarti? era quello che non riuscivi a dire? beh... ci provo.. ma proprio non ci riesco... sei troppo un personaggio..... :lol: una cartolina direi... e comunque lo stavo facendo.. io ti ignoravo ma mi hai tirato in ballo te... chi ti stava pensando?? sei tu che sei arrivato fresco fresco ed hai ricominciato... non sei mancato a nessuno :evil:
(ho detto una bugia... ti ho pensato tanto invece... 8) ....)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Ardocapo ha scritto: (ho detto una bugia... ti ho pensato tanto invece... 8) ....)
...........e la saga continua...........
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Pacifico ha scritto: Stefalchino.... :dito: prima di offendere.... la prossima volta vieni dietro di me.... e ti dimostro che non è poi così incredibile, per una moto che viaggia a 220 ..... e facendo un pieno subito dopo bologna, con una perdita di 1 minuto e mezzo.... alle 5 del mattino e tutta autostrada...

Però, per la precisione dei conti... hai ragione.... mi sono sbagliato... i km da Lomazzo al Valdarno sono solo 394.... la media si abbassa :P e se poi non ho cronometrato al secondo... sai comè.. km più km meno...

Ho fatto fioretto :angelo: .... vedete di non farmelo rompere... :evil:
Mitico, venire dietro di te come un tuo discepolo!!!!!! :prrr: :prrr: :prrr:
Ma io non merito tanto!!!!! :tie: :tie: :tie:
Mi prostro dinanzi a cosi tanta "potenza :re: " anche perchè caselli e raccordi tipo Sasso Marconi fatti a 200 e soprattutto la Bologna-Firenze ai 200 km/h........ :ridi: :ridi: :ridi:
Non sono degno neanche di tirarti su la zip degli stivaletti :ridi: :ridi: :ridi:

Ecco il sacro libro cosa dice...............(VIAMICHELIN)
Partenza: 22070 Appiano Gentile
Arrivo: 52028 Terranuova Bracciolini
Data: 11/07/2005
Tempo: 03h31 03h15 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 392 km 381 km su strade a scorrimento veloce

Questo voleva solo essere un appunto, :wink:
Poi ognuno ci impiega quanto vuole.....

Ciao Gaetano :salam:

N.B. Non te la prendere, stavo solo scherzando........non volevo offendere nessuno.................
:omertà:

Tanta buona strada a TUTTI
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Stefalco ha scritto: N.B. Non te la prendere, stavo solo scherzando........non volevo offendere nessuno.................
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Stefalco ha scritto:
Mitico, venire dietro di te come un tuo discepolo!!!!!! :prrr: :prrr: :prrr:
Ma io non merito tanto!!!!! :tie: :tie: :tie:
Mi prostro dinanzi a cosi tanta "potenza :re: " anche perchè caselli e raccordi tipo Sasso Marconi fatti a 200 e soprattutto la Bologna-Firenze ai 200 km/h........ :ridi: :ridi: :ridi:
Non sono degno neanche di tirarti su la zip degli stivaletti :ridi: :ridi: :ridi:

Ecco il sacro libro cosa dice...............(VIAMICHELIN)
Partenza: 22070 Appiano Gentile
Arrivo: 52028 Terranuova Bracciolini
Data: 11/07/2005
Tempo: 03h31 03h15 su strade a scorrimento veloce
Distanza: 392 km 381 km su strade a scorrimento veloce

Questo voleva solo essere un appunto, :wink:
Poi ognuno ci impiega quanto vuole.....

Ciao Gaetano :salam:

N.B. Non te la prendere, stavo solo scherzando........non volevo offendere nessuno.................

Tanta buona strada a TUTTI
Sulle offese... non ci sono problemi.... non mi offendo mai, soprattutto in queste circostanze...
Mi piacerebbe parlare della centralina... e non confrontarmi su come cammino... anche perchè non stò con la calcolatrice nelle mani per poi stare attento a quello che scrivo ed evitare affermazioni del piffero...

Spero di chiudere qui questo argomento... ma non sò da dove prendete certe indicazioni... (VIAMICHELIN) :o Cos'è un programma che calcola anche il tempo della cagata?

Avete mai fatto il rettilineo, dall'uscita di Lomazzo a Bologna? Alle 5 del mattino?....
Camminare da Bologna a Firenze a 200... non ci ho provato, a parte quanche rettilineo... ma le curve si fanno comodamente a 160.... tranne alcuni tratti... e in corrispondenza degli autovelox... Da Firenze a dove cavolo si esce... ci sono ancora curve? Da 110? Ed andare senza Bauletto dietro e cupolino originale è decisamente fattibile...

Stefalco..... comprati un programma che funzioni meglio... perchè il mio, addirittura, mi dava un tempo di percorrenza inferiore alle 2 ore e mezza... Nella realtà avrò fatto 2 e mezzo :roll: forse 5 minuti in più!?!? da casello a casello x 386 km quindi: 154 Km/H DI MEDIA e con 32 litri, per 400 km (Che sono dal mio distributore al punto di ritrovo) che significa 12,5 litri per 100Km....

Ecco, questo dato mi stupisce... 12,5 litri a quella velocità mi stupisce.. quindi mi sà che ci ho messo più benzina.... :roll:

Ora ... per voi è una cazzata?... OK... ma vedete di non rompermi troppo le pelotas.... la mia era solo una osservazione per il consumo, non una esternazione della mia bravura... che nei vostri confronti appare inraggiungibile... :tie:

Sono stato abbastanza sborone????? Spero di si... 8)
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

calcolo percorsi, ricerca località e vie http://www.viamichelin.it
per chi non ha un gps è veramente utile
ovviamente i tempi di percorrenza sono puramente statistici e tengono in considerazione il rispetto dei limiti di velocità 8)
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”