Spero tanto di esserci.chicco58 ha scritto: Non è che sei a Pedavena per la festa del Pompone ?
Sto' aspettando il rientro degli altri x vedere ki viene!!!
Io e Stefalco non ci siamo incontrati, perché lui é passato da Fiore il venerdì.jocn ha scritto: ciao,se vuoi potresti darlo a stefalco e poi vado a forlimpopoli,se e d'accordo, se no mi dai il numero della tua ppay e ti ricarico, cosi dopo me la mandi via posta, per urgenze chiamami 333-5233032
il connettore in metallo vero??
ciao e un mucchio grazie
Ciao Maurizio, perdonami la richiesta di una precisazione: avuto presente che la RR ha di serie il connettore in metallo e sicuramente non si é rotto quello, non é che per caso (anche sulla base di quanto mi ha descritto sull'argomento Stefalco, appunto) a te serve invece la tubazione completa, quella con la "femmina" in plastica (tutto il resto é metallico) che si collega dal serbatoio al corpo farfallato? Fammi sapere, comunque qualunque cosa sia, la posso reperire sabato prossimo da Fiore.Chicco58 ha scritto: Ciao Massimo, ti chiedo un favore, prendimene uno anche per me e lo dai sempre a stefano, perchè anche a me quendo ero da stefano a cambiare i tubi mi si è spaccato nel cercare di aprirlo. Mi metto poi daccordo io con stefano per il ritiro.
Grazie
Intendi uno in metallo, nuovo? Posso prenderlo, come per Chicco58, sabato prossimo da Fiore. Io ho quello in plastica (6 mesi di vita) che Fiore mi ha sostituito con quello in metallo.... Non credo tu voglia questo!Capopapa ha scritto: Massimo se te ne avanza uno ti prego di farmelo sapere. Grazie.
sono lusingato ma.... E' grazie a noi e a quelli come noi se questo forum non ha rivali. Più semplicemente, mi piacerebbe molto poter lavorare in una casa auto/motociclistica, nel settore customer relationship saprei certamente cosa (e non) si deve fare....Gianburrasca ha scritto: E' grazie a te e a quelli come te se questo forum non ha rivali...
Perfetto, domani pomeriggio chiamo Fiore e gli chiedo se lo ha disponibile, oppure di ordinarlo (il magazzino ricambi Aprilia riapre il 23/8 ) per ritirarlo sabato prossimo.chicco58 ha scritto:Esatto, Massimo, ho capito male io quando parlavate del connettore. Mi serve la tubazione completa con la femmina.
Grazie
Se e' kuella ke ha cambiato Walter e nn la trovate, a Milano da Superbike ne ha una dato ke l'aveva presa doppia x Walter.chicco58 ha scritto:Esatto, Massimo, ho capito male io quando parlavate del connettore. Mi serve la tubazione completa con la femmina.
Grazie
jocn ha scritto:per lello:son qui nn vado via!!!!
la birrozzaspero di offrirvela al piu presto!!!
il connettore e arrivato stamattina e lo montato in 3 secondi,e gas!!!!!
...sembra una battuta, ma in molti casisi rivelerebbe "la Soluzione"!!!Moma ha scritto: Siamo quasi più bravi della logistica ricambi della Aprilia!
LELLO.....dai io trovo i pezzi, tu ci metti i camionsssss....andiamo da Colaninno e ci proponiamo!