Moma ha scritto: questa quantità d'olio basterà per percorrere tutti i 7.500 Km che mancano al prossimo tagliando.
Max io x 2 tagliandi ho percorso 10mila prima di cambiare e nn ho mai rabboccato lo stesso!
P.s. ma kuanto e' bello il Castrol ChaIn in versione MEGA SPACE???
okkei Lellone, avrei dovuto dire "basterà almeno per percorrere tutti i 7.500 Km e anche di più".
Quanto allo spray catena JUMBO: sssssssssshhhhhhhhh altrimenti si ingelosisce Ardocapo. E poi pensa che ogni volta che compro qualcosa per me, la vuole anche Stefalco..
Okkei Max allora nn devo dire a nessuno ke abbiamo pagato 18,123456789 neuri x una scatola di ben 24 BOMBOLONI da gr. 750 cadauno???
Tieni d'okkio se ce' un altra promozione del genere ke mandiamo un TIR in CERMANIA!
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma ha scritto:Quanto a te, Ardocapo, non ho mica capito cosa sia successo: ciò avuto tra l'altro presente che l'intervallo tra MIN e MAX é proprio proprio 500 cl di olio..... non é che ti si é attaccato qualche parassita al tubicino?
Io credo che sia un difetto di fabbrica...
la mia moto non ha mai consumato un gr di olio, solo che, uscita dal mecca per il tagliando, faccio 500 km e l'olio sparisce dall'asticina.
Quando rifaccio il tagliando, il mecca non ha mai segnalato perdite di olio anomale e vi assicuro che potrei mettere la moto sul pavimento di fiore.. non perde una goccia.
La moto di Glauco (credo abbia ormai oltre 80.000 km) fa il tagliando nello stesso posto... lui ha l'olio nell'astina io no... misteri della Capo....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lello ha scritto:Okkei Max allora nn devo dire a nessuno ke abbiamo pagato 18,123456789 neuri x una scatola di ben 24 BOMBOLONI da gr. 750 cadauno???
Tieni d'okkio se ce' un altra promozione del genere ke mandiamo un TIR in CERMANIA!
Caro il mio polentone... ormai ho tutti i codici di luois per fare gli acquisti anche io... e tanto di dizionario di tedesco per ebay mi sto specializzando... l'unica asta a cui ho partecipato l'ho persa subito... ma imparerò.... poi io a Massimino ce l'ho solo a 600 km
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
lello ha scritto:Okkei Max allora nn devo dire a nessuno ke abbiamo pagato 18,123456789 neuri x una scatola di ben 24 BOMBOLONI da gr. 750 cadauno???
ehm... come ci si unisce alla combriccola del Chain Castrol?
ehm... come ci si unisce alla combriccola del Chain Castrol?
In verità:
la bombola Jumbo da 750 ml é costata, per un periodo di offerta limitato, 9,95 Euro (era veramente un bel bombolone).
Come dice Lello, tengo d'occhio il listino, appena si riapre la finestra ti faccio sapere!
attila ha scritto:ehm... come ci si unisce alla combriccola del Chain Castrol?
Se ne abbisogni una, potrei portartela sabato al Pompone Day, alla modica cifra di neuri 10.00 + spese di trasporto.
Le spese di trasporto naturalmente equivalgono al pranzo del Pompone ke mi offrirai.
DACORDO???????
Se invece me lo kiedesse la Gio' (santa donna!!!) le spèese di trasporto sarebbero comprese nel mero prezzo della bombolona!!!
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)