Consumo olio

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Moma ha scritto: questa quantità d'olio basterà per percorrere tutti i 7.500 Km che mancano al prossimo tagliando.
Max io x 2 tagliandi ho percorso 10mila prima di cambiare e nn ho mai rabboccato lo stesso!

P.s. ma kuanto e' bello il Castrol ChaIn in versione MEGA SPACE??? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

lello ha scritto:
Moma ha scritto: questa quantità d'olio basterà per percorrere tutti i 7.500 Km che mancano al prossimo tagliando.
Max io x 2 tagliandi ho percorso 10mila prima di cambiare e nn ho mai rabboccato lo stesso!

P.s. ma kuanto e' bello il Castrol ChaIn in versione MEGA SPACE??? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
okkei Lellone, avrei dovuto dire "basterà almeno per percorrere tutti i 7.500 Km e anche di più".

Quanto allo spray catena JUMBO: sssssssssshhhhhhhhh altrimenti si ingelosisce Ardocapo. E poi pensa che ogni volta che compro qualcosa per me, la vuole anche Stefalco.. :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Okkei Max allora nn devo dire a nessuno ke abbiamo pagato 18,123456789 neuri x una scatola di ben 24 BOMBOLONI da gr. 750 cadauno???
Tieni d'okkio se ce' un altra promozione del genere ke mandiamo un TIR in CERMANIA! :wink: :wink: :wink:
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Moma ha scritto:Quanto a te, Ardocapo, non ho mica capito cosa sia successo: ciò avuto tra l'altro presente che l'intervallo tra MIN e MAX é proprio proprio 500 cl di olio..... :roll: :roll: non é che ti si é attaccato qualche parassita al tubicino? :giullare: :giullare: :giullare:
Io credo che sia un difetto di fabbrica...
la mia moto non ha mai consumato un gr di olio, solo che, uscita dal mecca per il tagliando, faccio 500 km e l'olio sparisce dall'asticina.
Quando rifaccio il tagliando, il mecca non ha mai segnalato perdite di olio anomale e vi assicuro che potrei mettere la moto sul pavimento di fiore.. non perde una goccia.
La moto di Glauco (credo abbia ormai oltre 80.000 km) fa il tagliando nello stesso posto... lui ha l'olio nell'astina io no... misteri della Capo....
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Ardocapo ha scritto: Io credo che sia un difetto di fabbrica...
Si però non mi hai detto che succede tra 15 giorni. Vi incontrate da qualche parte? C'è qualche raduno?
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

lello ha scritto:Okkei Max allora nn devo dire a nessuno ke abbiamo pagato 18,123456789 neuri x una scatola di ben 24 BOMBOLONI da gr. 750 cadauno???
Tieni d'okkio se ce' un altra promozione del genere ke mandiamo un TIR in CERMANIA! :wink: :wink: :wink:
Caro il mio polentone... ormai ho tutti i codici di luois per fare gli acquisti anche io... e tanto di dizionario di tedesco :-? per ebay mi sto specializzando... l'unica asta a cui ho partecipato l'ho persa subito... ma imparerò.... poi io a Massimino ce l'ho solo a 600 km :tie:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Ardocapo ha scritto: l'unica asta a cui ho partecipato l'ho persa subito... ma imparerò.... poi io
Sei proprio una SPINA Aldo.
Persino Francis e' riuscito a vincere su E-BAY e tu sgamato come 6 ti fai scappere le occasioni d'oro??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

lello ha scritto:....... e tu sgamato come 6 ti fai scappere le occasioni d'oro???..........
MINCHIA CHE RIDERE!!!! TI STAI TERRORIZZANDO ANCHE TU :sbellica:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Wolvy ha scritto:
Ardocapo ha scritto: Io credo che sia un difetto di fabbrica...
Si però non mi hai detto che succede tra 15 giorni. Vi incontrate da qualche parte? C'è qualche raduno?
Leggi qua!

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... beb01735ef
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Consumo olio

Messaggio da salvadi »

lello ha scritto:
salvadi ha scritto: Paci o Gaetano

Nn ce ne bastava uno solo....................mo' pure sdoppiato lo abbiamo :giullare: :giullare: :giullare:
Ho sbagliato ! Paci o Moma !
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Consumo olio

Messaggio da elisocofra »

salvadi ha scritto:
lello ha scritto:
salvadi ha scritto: Paci o Gaetano

Nn ce ne bastava uno solo....................mo' pure sdoppiato lo abbiamo :giullare: :giullare: :giullare:
Ho sbagliato ! Paci o Moma !
MIIIIIIIIIIII

ma come hai fatto a fare confusione tra il Presidente ed il San Bernardo del Forum :giullare:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

ARF!

Immagine

ARDO.....Scatenati con il fotoritocco, please! :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

lello ha scritto:Okkei Max allora nn devo dire a nessuno ke abbiamo pagato 18,123456789 neuri x una scatola di ben 24 BOMBOLONI da gr. 750 cadauno???
ehm... :roll: come ci si unisce alla combriccola del Chain Castrol? :roll: :roll: :roll:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

attila ha scritto:
ehm... :roll: come ci si unisce alla combriccola del Chain Castrol? :roll: :roll: :roll:
In verità:

la bombola Jumbo da 750 ml é costata, per un periodo di offerta limitato, 9,95 Euro (era veramente un bel bombolone).

Come dice Lello, tengo d'occhio il listino, appena si riapre la finestra ti faccio sapere!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

attila ha scritto:ehm... :roll: come ci si unisce alla combriccola del Chain Castrol? :roll: :roll: :roll:
Se ne abbisogni una, potrei portartela sabato al Pompone Day, alla modica cifra di neuri 10.00 + spese di trasporto.
Le spese di trasporto naturalmente equivalgono al pranzo del Pompone ke mi offrirai. :lol: :lol: :lol:
DACORDO??????? :wink: :wink: :wink:
Se invece me lo kiedesse la Gio' (santa donna!!!) le spèese di trasporto sarebbero comprese nel mero prezzo della bombolona!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”