candeline

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Stefalco ha scritto:Allora in autostrada in 2 con bauletto centrale e cupolino maggiorato della Er-Max, la mia con gas spalancato per parecchi minuti nn ha mai raggiunto (ovviamente intendo segnati sul contakm) i 200 orari.
come mai???

Non so

Ditemelo voi.

Se queste candele fanno la differenza ci penso.

Io con la falco pelando un po il gas arrivavo in un baleno ai 180, lo apriveo un pelo di + e arrivavo ai 200, poi mia moglie chiudeva il pugno e una fitta nel costato dai 220 mi faceva scendere in automatico ai 150.
Con questa non succede......perchè???????????

Poverino... non arriva ai 200km/h.... e se ci arriva si lamenta che consuma troppo.....
Stefalco........ mav@ff..... :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

andydj31 ha scritto:
Stefalco ha scritto:Allora in autostrada in 2 con bauletto centrale e cupolino maggiorato della Er-Max, la mia con gas spalancato per parecchi minuti nn ha mai raggiunto (ovviamente intendo segnati sul contakm) i 200 orari.
come mai???

Non so

Ditemelo voi.

Se queste candele fanno la differenza ci penso.

Io con la falco pelando un po il gas arrivavo in un baleno ai 180, lo apriveo un pelo di + e arrivavo ai 200, poi mia moglie chiudeva il pugno e una fitta nel costato dai 220 mi faceva scendere in automatico ai 150.
Con questa non succede......perchè???????????

Poverino... non arriva ai 200km/h.... e se ci arriva si lamenta che consuma troppo.....
Boh,non so' che dire anche perchè non sono un tecnico come voi.
Anch'io ERMAX ma senza bauletto ai 200 ci arrivo BENISSIMO.
Ti dico che la vel. max. non mi interessa,ci ho provato solo due-tre volte
arrivando ai 220 e chiudendo subito dopo. :(

,
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

andydj31 ha scritto:
Sai quando uno fa il fenomeno che dice di avere il navigatore + bello del mondo e intelligentissimo, che ti fa fare strade sconosciute e tutte ste menate varie, poi quando è il momento di usarlo ti dice che non prende il segnale e ti fa sbagliare un paio di volte, vero Andy??????facendoti accumulare un ritardo spaventoso, poi visto che la moglie faceva tardi al lavoro in ospedale, deve fare delle cose che non avrebbe mai fatto, la meno pericolosa che ho fatto era tirarci ai quasi 200. di solito quando vado in autostrada mi fermo ai 130 140.......................ma allora non mi conosci proprio, la spiga mi prende solo quando vado sulle strade di montagna. :wink:
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”