frizione Caponord

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9471
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

In data 2003-01-25 14:36, abracchi scrive:
Recita il sito aprilia "Frizione
Dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico servoassistito (brevetto PPC); tubo frizione Freudenberg"

A me servo assistito significa che dovrebbe ammorbidirsi a motore acceso... devo dire che mi stupisce che i possessori della CN non se ne accorgano.. significa che non è poi così servo assistito !!!

Anche io ho notato che a motore spento, ed è l'unica prova che ho potuto fare, la frizione è un po durettam ma me ne ero fatto una ragione sapendo che era servo assistita, ma se cosi non fosse... allora... un po duretta sembra esserlo.
al
è probabile che quella di altri fosse già morbida a motore spento.. tutto li.
io ho provato quella di attila e a motore acceso è piu' morbida e la differenza si sente eccome.
Strano che non ti facciano provare la moto.
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”