Esperienza personale........
Dopo aver acquistato la capo usata(2002 in versione standard....) mio fratello zippo mi concede la sua esperienza nell'osservare e fare i primi interventi per eliminare problemi conosciuti o anticipare anomalie.....
Nel voler inserire una presa 12v e passare il cavetto smontiamo il serbatoio ed ecco la sorpresa....tubo alta pressione benza crepato in gomma....

zippo lo guarda,osserva,mi guarda

ed esclama...."questo grande meccanico potrebbe fare altro..."...ti davi una toccatina nelle parti basse per accendere la moto?

....
allego delle foto per capire meglio......
Potrebbe essere un prototipo.....
Notare la bellezza del maschio filettato del serbatoio con tanto di teflon e ...pasta siliconica per un ottima tenuta...
Tubo rigorosamente in gomma(tanto il motore sotto non lo scalda......) "super resistente".....
Insomma per farla breve....la Nasa ed il meccanico avranno tenuto un briefing di una giornata per analizzare ed operare con la migliore tecnologia in commercio.......
non conosco il meccanico ma se a qualcuno potesse servire la sua consulenza mi invii un recapito.......
Per fortuna zippo aveva tenuto il suo originale e l'abbiamo sostituito ....in attesa che Giampa mi fornisca tutto il necessario in metallo.....mi ha salvato da un week-end probabilmente "da paura" o da un fermo moto improvviso....
A voi la sentenza........
Ciao a tutti........
p.s.....caro zippo tieni tutto da parte....non si sa mai.....