Giampaolo ha scritto:Scommetto che ha detto di no ! ah le donne !!! comunque dille che in primavera del 2009 c'è un a riunione di lavoro nel nord Sardegna preparala alla tua lontananza forzata e faticosa
p.s. foto eseguita a Spargi .
Eh no così non vale,guarda che se incominci a postare di queste foto fino a giugno 09 ti denuncio,non so a chi ma ti denuncio
Ultima modifica di BOBo il giovedì 28 agosto 2008, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
bugio ha scritto:No ! La porto io quella veeeeecchia confezione Did a Giampaolo tu non puoi ...devi correr dietro a quei tre sul dondolo, io invece domani sera sono in ferie per 2 settimane...
Bugio , dai portala ....io sino al giorno 11 Settembre sono a Palau 8)
Questa è Torre dei Corsari (con dune di sabbia alte decine e decine di metri )
gianlu-gianlu ha scritto:Dovrei parlare con un moderatore magari telefonicamente,e se possibile caponord-munito,ultimamente ci sono moderavascadabagno in questo forum che.........................
P.S. Ho le telefonate ai fissi illimitate e se qualcuno mi manda il suo tel.fisso lo chiamo.
La mia mela è nel profilo.
Grazie
Ragazzi una domanda OT.. stamattina stavo controllando catena corona e pignone dopo le vacanze..
la catena è da tirare e vabbè.. pignone e corona sono ok..
però dopo aver tolto e pulito la zona pignone ho visto che lo stesso ha un pò di gioco.. diciamo che se spingo col cacciavite su un lato il pignone si muove.. è normale??
e poi tra le varie rondelle che lo tengono ce n'è una libera di girare.. è normale?? mi sa di no...
il dado mi sembra tirato..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
E' normale che il pignone abbia gioco sull'asse del perno,infatti tra il pignone e il perno ci và la Loctite anti-size(che non sono mai riuscito a trovare) che non è un frenafiletti,bensì un graso molto resistente
Scrivi,"tra le varie ranelle"...........sul mio ce n'è una sola se non ricordo male ,fatta a tazza di modo che abbia una tenuta superiore,e comunque sulla vita di fissaggio và comunque messo un frena filetti medio.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!