E' Arrivata ,è arrivata , e arrivata la sciura DID domani esco dal lavoro alle 17.00 e alle 17,05 la moto è già smontata per l'operazione di chirurgia meccanica
Giampaolo ha scritto:E' Arrivata ,è arrivata , e arrivata la sciura DID domani esco dal lavoro alle 17.00 e alle 17,05 la moto è già smontata per l'operazione di chirurgia meccanica
Mi son perso qualcheccosa?????????
Hai preso quella del nostro GDA?
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Giampaolo ha scritto:E' Arrivata ,è arrivata , e arrivata la sciura DID domani esco dal lavoro alle 17.00 e alle 17,05 la moto è già smontata per l'operazione di chirurgia meccanica
Mi son perso qualcheccosa?????????
Hai preso quella del nostro GDA?
Bene ho montato il tutto 1 ora e 45 minuti spesi bene la vista paga ,e di brutto. Pignone alleggerito , corona zincata grigia, catena color oro . la prova su strada giovedì ......MOTOCINGHIALATA .............ARRIVOOOOOOOOOOOOO
Giampaolo ha scritto:Bene ho montato il tutto 1 ora e 45 minuti spesi bene la vista paga ,e di brutto. Pignone alleggerito , corona zincata grigia, catena color oro . la prova su strada giovedì ......MOTOCINGHIALATA .............ARRIVOOOOOOOOOOOOO
Aggiornamento del prezzo per aumenti Ognibene = € 156,00 (compreso spedizione).
Giu ... in attesa ....
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500
mmmmmmmm....oggi mi è arrivato il kit al più presto si montaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
una domanda....x chiudere la maglia va semplicemente picchiata con il martello con un contraccorpo sul dietro o serve l'apposito smagliatore???
grazie
Se sai come fare la puoi tranquillamente ribattere con martello e punteruolo ovviamente l'attrezzo specifico per smagliare/ribattere è a prova di errore.
Quoto bugio,ma prima di usare il punteruolo è meglio che spingi la maglia con un tubo forato fino a che finisce il rame dei pirolini da ribattere,solo a quel punto col punteruoro li ribatti,alla fine due martellate secche per aprirlo ulteriormente non gli fanno mica male
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
KIT 17/47 arrivato stamattina.
Perfetto.
Imballaggio ottimo.
Mail a raffica sugli step dell'acquisto e spedizione.
Soddisfazione cliente da 0 a 10 = 10.
Grazie a Gianlu ed ad Andrea PIQUonline .
CiaooooOOOOoooooo
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500