Problema frizione

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
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Moma
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Messaggio da Moma »

pikakka ha scritto:Sul forum Americano menzionano come numero dell pezzo in questione (l'o-ring del pistone) il no. 8106935. Su nessuna microfische non si vede il pistone guida....
Francis ha appositamente confermato la busta del pezzo di ricambio per avere traccia del numero del particolare, vedrai che appena torna e legge questa discussione te lo conferma.

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Messaggio da elisocofra »

Moma ha scritto:
pikakka ha scritto:Sul forum Americano menzionano come numero dell pezzo in questione (l'o-ring del pistone) il no. 8106935. Su nessuna microfische non si vede il pistone guida....
Francis ha appositamente confermato la busta del pezzo di ricambio per avere traccia del numero del particolare, vedrai che appena torna e legge questa discussione te lo conferma.

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Non sono mai partito ed ho letto quel post ma non ho confermato visto che il mio aveva un altro codice. :roll:

Del resto, il cambiamento della guarnizione, ha fatto effetto 15 gg, adesso la frizione stacca nuovamente a fine corsa della leva. :cry:
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Messaggio da Moma »

elisocofra ha scritto:

Non sono mai partito ed ho letto quel post ma non ho confermato visto che il mio aveva un altro codice. :roll:

Del resto, il cambiamento della guarnizione, ha fatto effetto 15 gg, adesso la frizione stacca nuovamente a fine corsa della leva. :cry:
E chi ha detto mai che eri partito?? :giullare: :giullare: :giullare: Solo che tornavi... :wink: :wink:

Quanto all'effetto della guarnizione, sarà la versione moderna di Cenerentola :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

In ogni caso, chiederò a Fiore di cambiarmela e vedere cosa succede.
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Messaggio da elisocofra »

Nuovo servizio fotografico per quanto riguarda la sostituzione della guarnizione di cui si tratta pronto nell'aposita sezione :

http://www.apriliaontheroad.com/modules ... _album.php
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Messaggio da Moma »

:ok: :salam: :salam: :salam: :salam:
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Messaggio da andrema »

elisocofra ha scritto:cambiato sabato la guarnizione del pistoncino del cilindro di comando frizione.

Incredibile che differenza.

Adesso, non solo la frizione stacca normalmente a meta corsa della leva, ma azionare quest'ultima è diventato più facile e molto più piacevole.

Provare per crederci ma la differenza è enorme.

Voglio ringraziare nel ordine :

1 ) Charli che ha aperto questa discussione

2 ) Fiore che ha dato la soluzione rispondendo via mail.

3 ) Giuseppe che mi ha portato la guarnizione sulle dolomiti.

4 ) Questo forum eccezionale



:ok1:

Staquotone per Francis e tutto il forum che mi ha dato le dritte per risolvere lo stesso problema frizione che ho avuto in questi giorni!!!
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