KIT Catena, Pignone, Corona IRIS

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Alex, ma come ti vengono? :lol: :lol: :lol: :lol: come faccio a portarmi il cavalletto da officina?

Quanto all'attrezzo, vediamo (sicuramente) se Pippino me lo presta. per il resto ....damoje foco!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
alexnu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da alexnu »

No no il cavalletto passo a prendrelo a casa di un amico e lo resttuisco il lunedì, l'unica cosa volevo capire quando lo volete fare, il venerdì sera tardi? il sabato mattina presto? ahahah il sabto sera dopo cena? la domenica mattina? Lello si attacca e porta via il kit nuovo nuovo?
Ciao
Ciao
Ale
Ex Caponord Rally Raid color cacchina
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

alexnu ha scritto:No no il cavalletto passo a prendrelo a casa di un amico e lo resttuisco il lunedì, l'unica cosa volevo capire quando lo volete fare, il venerdì sera tardi? il sabato mattina presto? ahahah il sabto sera dopo cena? la domenica mattina? Lello si attacca e porta via il kit nuovo nuovo?
Ciao
Ciao
Ale
Facciamo decidere a Lello, quando vorrà restare a piedi!

Ora é in viaggio e ci farà sapere lunedì.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Il kit é arrivato ieri dalla Germania (ha fatto prima di certi ricambi Aprilia :o :o :o :o :o ).

L'esame "statico" ha promosso i materiali. La catena é dorata, le dimensioni sono ovviamente quelle. Si presenta già chiusa, ma é fornita la maglia da ribattere. In sostanza, occorre prima smontare una maglia per poi rimontarla (non vorrete mica smontare il forcellone? :lol: ).

Compreso nel pacco, pignone da 17, corona 45 denti e bombolettina spray grasso catena (così er Lello é contento).

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Moma ha scritto:Il kit é arrivato ieri dalla Germania
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

X il montaggio-smontaggio, vediamo la mia kuando arrivo e, nel caso, la possiamo cambiare se ne avete voglia e tempo
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ragazzi.... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....

Volevo solo avvisare..

Boss.. :P
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

lello ha scritto:
Moma ha scritto:Il kit é arrivato ieri dalla Germania
:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

X il montaggio-smontaggio, vediamo la mia kuando arrivo e, nel caso, la possiamo cambiare se ne avete voglia e tempo
Azz... ho visto Pippino ma mi sono dimenticato di farmi dare l'attrezzo smonta-montacatene. me lo faccio dare prima di giungere ad Arezzo.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Pacifico ha scritto:Ragazzi.... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....

Volevo solo avvisare..

Boss.. :P
Ok, benissimo, preciso solo che sulla moto di Pipo1961 la cosa ha richiesto non più di 1 ora di lavoro. E se lo facciamo alle 7.00, penso che le zavorrine non abbiano nulla in contrario.... :lol: :lol: :lol:

Sempre che la catena di Lello lo richiesta subito. Altrimenti, se la porta a Milano, l'annusa, la lecca, poi la monterà nel caso concreto.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

l'annusa, la lecca
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Immagine
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ma io direi che il momento migliore è durante la cena del sabato con qualche intoppo durante il montaggio.... almeno senza Lello a tavola ci resta qualche chianina da mangiare pure a noi :giullare: :giullare: :giullare:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: ... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....
Nn voglio 30 persone intorno alla mia moto, bastiamo io & Moma nel kual caso voi con Alex & mogli & zavorrine ve ne andate a fare il giretto NEL KUAL CASO la catena fosse da cambiare NEL KUAL CASO Mr. Moma abbia voglia di fare il lavoro... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
Pacifico ha scritto: ... guardate che arriviamo con mogli come zavorrine... che mal tollerano una mattinata persa per montare una catena....
Nn voglio 30 persone intorno alla mia moto, bastiamo io & Moma nel kual caso voi con Alex & mogli & zavorrine ve ne andate a fare il giretto NEL KUAL CASO la catena fosse da cambiare NEL KUAL CASO Mr. Moma abbia voglia di fare il lavoro... :lol: :lol: :lol:
Nel kual caso... non ci saranno 30 persone intorno alla tua moto.. comunque... :P

Tanto ti alzi alle 6 del mattino... quindi se ci metti un'ora... :giullare: :giullare:

Devo portare corda per traino????? :salta:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Pacifico ha scritto: Devo portare corda per traino????? :salta:
NOOOOOOOOOOOOOOO ormai la mia motina sembra a posto!!!
Cambiato batteria (ho rimesso la sua originale. Era , pare, la nuova a fare cilecca) e la spia EFI nn si e' piu' accesa!!!
Immagine

fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

lello ha scritto:
Pacifico ha scritto: Devo portare corda per traino????? :salta:
NOOOOOOOOOOOOOOO ormai la mia motina sembra a posto!!!
Cambiato batteria (ho rimesso la sua originale. Era , pare, la nuova a fare cilecca) e la spia EFI nn si e' piu' accesa!!!

Lello ad Attila quando mi ha telefonatoda Bari la prima cosa che ho detto è stata la batteria..................anzi che quelle ci concorrenza mi creano molti problemi, e quindi io uso solo le originali(Comunque sei in buona compagnia,anche quella di Attila non è presa molto meglio anche se è nuova..............che siano sorelle??? :giullare: :giullare: :giullare: )

Ciao Fiore
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

fiore ha scritto: ..............che siano sorelle??? :giullare: :giullare: :giullare: )
Ciao Fiore
SONO SORELLE FIORE!!!
Anke Moma ne ha una e mi pare vada bene.
La mia me l'hanno consegnata con gia' dentro il liquido e, forse, l'avevano in magazzino da un po' (e' una mia idea).
Cmq ho avuto come cliente x un po' di anni una ditta ke faceva batterie e cambiava solo l'involucro esterno con le varie scritte delle societa' ke gli commissionavano il lavoro. Lui mi diceva ke sono tutte uguali xke' ci va' dentro l'elemento e la polvere di piombo, null'altro. Cmq come sempre GRANDE FIORE ke avevi azzeccato il problema istantaneamente.
Al prox raduno verrai con noi almeno ci facciamo il viaggio piu' trankuilli e ti facciamo riposare un po' in TERRONIA!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine

Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”