.....non è pubblicità occulta.....è comparativa.....
lello ha scritto:
Roby ti danno la percentuale???
Ogni fustino ke riesci a vendere, un bottiglione di barbera!!!
certo.....se mi capiti qui al ranch mi vuoti la cantina come tuo solito!!!!.....poi vai a frignare dal dottore che la tua transaminasi la misurano con l'autovelox......
ne avete dette di cose, ma nessuno quella che realmente, potrebbe e dico potrebbe, avere qualche riflesso negativo sulla efficacia della lubrificazione, e cioè il grado di viscosità del prodotto menzionato 5-50.
Sembrerebbe un olio molto fluido che farebbe supporre un eventuale diminuzione della pressione di lubrificazione, ma dico forse.
In ogni caso, io personalmente non scenderei al di sotto del 10.
Per il resto credo che oggi trovare un lubrificante che non faccia il proprio doveve sia veramente difficile.
ne avete dette di cose, ma nessuno quella che realmente, potrebbe e dico potrebbe, avere qualche riflesso negativo sulla efficacia della lubrificazione, e cioè il grado di viscosità del prodotto menzionato 5-50.
Sembrerebbe un olio molto fluido che farebbe supporre un eventuale diminuzione della pressione di lubrificazione, ma dico forse.
In ogni caso, io personalmente non scenderei al di sotto del 10.
Per il resto credo che oggi trovare un lubrificante che non faccia il proprio doveve sia veramente difficile.
un saluto, sempre vostro
PIPPINO
era ora che ricomparissi tra noi!
Come avrai letto, alcuni ultimamente sono più attenti a come lubrificare le proprie coronarie che la moto!
Probabilmente non lo leggi tutto... ci sono anche gli auguri per te in 4 chiacchere... comunque auguri passati.. te li faccio anche qui .. ci si vede fra 20 giorni?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ardo ti ringrazio, ma vi siete fatti fare un bel pesce di Aprilia, io sono nato nel lontano 1.1.1962 al limite mi potete fare gli auguri per il mio onomastico, visto che mi chiamo Marco! ma il 25 prossimo però.
Ardocapo ha scritto:Facciamo una lista di quanti compleanni conosco io e di quanti ne conosce lui?
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Primo : Tu hai accesso a certi schedari di cui io non dispongo.
Secondo : Conoscerai anche dei compleanni in più, ma io, una figura di merda cosi per augurare il compleanno a qualcunno che lo ha compiuto 4 mesi fa, non l'ho mai fatta.