lello ha scritto:Esimio Dottore, nn e' il:
te lo dico iiiiiiiiiioooooooo
ma il fatto ke su sto FORUM abbiamo messo quasi tutti il pignone da 16 e ne abbiam trovato GIOVAMENTO.....
straQuoto......l'avessi fatto prima......
Quasi, Lello, quasi. 3 di questi sono tornati sui loro passi. E facciamo statistica eh?lello ha scritto:Esimio Dottore, nn e' il:
te lo dico iiiiiiiiiioooooooo
ma il fatto ke su sto FORUM abbiamo messo quasi tutti il pignone da 16 e ne abbiam trovato GIOVAMENTO.....
Miiiii... ma quanto odio lo spezzetare le frasi... un commento unico no!?!?Dr_Ogekuri ha scritto:Vedi che sei incotraddizione o no?Pacifico ha scritto:Ma che dici... io non dò pareri personali...
Guarda... che il pignone da 16 sia un pagliativo non te lo lascio dire...
Io la sento come la sentono gli altri, come sento che sotto certi regimi il motore non ce la fa a tirarsi su da solo e bisogna scalare. Non venirmi a dire che in 1a e 2a senti a sensazione la differenza fra il 16 e il 17 perche' non puo' essere, suvviaPacifico ha scritto:sarà per te che probabilmente hai una guida che non risente delle differenze di rapporto.... io sento la differenza tra un pignone da 16 a quello da 17 come un abisso, e figurati che noto la differenza dal 16 alla corona da 47...![]()
![]()
![]()
![]()
Abbi pazienza, ma in questi campi e' d'uopo usare l'IMHO. Anche perche' dipende dalla tipologia del percorsoPacifico ha scritto:Poi, il fatto che non si senta la differenza è perchè spesso la nostra guida si rapporta al rumore del motore... cioè siamo portati a mantenere gli stessi giri e non la stessa velocità.... quindi alla fine, senza accorgercene cambiamo marcia quando inizia un certo tipo di rumore meccanico...
Sono qui a chiederteli, perche' nella mia personale esperienza non li ho riscontrati. E insomma, ci ho fatto 2000 km, non un paioPacifico ha scritto: ma il pignone da 16 migliora aspetti di gestione motore molto di più di quanto possa sembrare... E non lo dico soltanto io che sono solo un "Pivello" in materia...
Gia' fatto, senza "autorizzazione" alcunaPacifico ha scritto:Va be... mettete il pignone che volete....![]()
![]()
Non mi pare di aver dato adito a dubbi, Paci, ho infarcito bene di faccine a corredo. Solo che mi piace argomentare le discussioni, non fermarsi al "te lo dico iiiiiooooo"Pacifico ha scritto:Ps: Guarda che qui si discute accademicamente... io non mi sogno di imporre a nessuno...![]()
![]()
Come no???Pacifico ha scritto: la velocità dei 230.... che poi... non la raggiungi neanche ... me neanche...
Si... ma lui ha il pignone da 16.... la Power commandr, marmitte aperte, mono racing, tubi freni in Carbontech (non centrano con la velocità ma fà figo lo stesso), dischi Braking.... ecc...lello ha scritto:Come no???Pacifico ha scritto: la velocità dei 230.... che poi... non la raggiungi neanche ... me neanche...
Ma ke dici???
Mi hanno detto ke ce' un tipo sulle AUTOSTRADE TEDESKE ke continua ad andare su e' giu' da AMBURGO A MUNCHEN toccando anke i 235....![]()
![]()
Forse questo mito vivente ERA Francis...lello ha scritto:Come no???Pacifico ha scritto: la velocità dei 230.... che poi... non la raggiungi neanche ... me neanche...
Ma ke dici???
Mi hanno detto ke ce' un tipo sulle AUTOSTRADE TEDESKE ke continua ad andare su e' giu' da AMBURGO A MUNCHEN toccando anke i 235....![]()
![]()
Si però... visto che sei della sacra scuola Honda... un benvenuto su presentiamoci... sarebbe stato in sintonia con la disciplina SACRA...bobocann ha scritto:Sono l'AnTi LINDOW.....inviato dalla sacra scuola Honda per eliminarlo e umiliarlo!!!!!![]()