Ciao,fammi uno squillo che ti dò il contatto........trequattrosettenovantatrequattordicizerosettantuno.
Non mandarmi una mail perchè sarò via alcuni giorni
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Ciao Gianlu Gianlu ho appena acquistato il kit, ottimo acquisto sia per il prezzo (che ti confermo essere rimasto a 160€ ) che per la disponibilità, sia tua che del rivenditore. 8)
Grazie ancora
P.S. stasera provo a sentire Fiore se mi può montare tutto quanto
Ciao
Domanda banale,ma siccome cercando sul forum ho trovato due post in apparente contraddizione,vi chiedo:montando correttamente il pignone riesco a leggere la misura;tradotto si monta con il bordo più spesso all'interno o all'esterno?
Grazie in anticipo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
gianlu-gianlu ha scritto:Lieto di esseri stato utile...........ma hai preso il 17/47?
Disponibilità immediata?
YESSSSS !!!
Ho chiamato Fiore che mi ha detto che mi monterà tutto dopo ferragosto. Non oso immaginare ma mi ha detto che ha la fila fuori
Bella Fiore!
BOBo ha scritto:Domanda banale,ma siccome cercando sul forum ho trovato due post in apparente contraddizione,vi chiedo:montando correttamente il pignone riesco a leggere la misura;tradotto si monta con il bordo più spesso all'interno o all'esterno?
Grazie in anticipo
Da quello che ho capito mi sembra vada motato nel verso opposto rispetto a quello che hai visto nella guida. Sembra infatti che la foto postata non sia di un caponord ma di una RSV. In ogni caso nel kit che ho appena acquistato non si legge il numero di denti da nessuno dei due lati del pignone. Il numero c'è solo sulla corona...
Spero di essere stato d'aiuto... Ciao!
BOBo ha scritto:Domanda banale,ma siccome cercando sul forum ho trovato due post in apparente contraddizione,vi chiedo:montando correttamente il pignone riesco a leggere la misura;tradotto si monta con il bordo più spesso all'interno o all'esterno?
Grazie in anticipo
La parte più spessa all'esterno
Ciao
gianlu-gianlu
causa leggerezza in fase di tagliando mi sono trovato al terzo giorno di ferie con la catena andata, so che mi mancano un pò di cavalli, di bobine, e di kili ma chiedo ugualmente...sarebbe possibile sfruttare la convenzione per un kit di trasmissione per la pegaso cube???
" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
Ho contattato il rivenditore perchè mi sono accorto che in rete si trovava a qualcosa meno.................da 160 euro spedito ho barattato 154,poco lo sò,ma meglio di niente
Confermo comunque la serietà del Sig.Andrea, per 4 euro di differenza con la concorrenza mi sento di consigliarvelo ancora.
Ciao
gianlu-gianlu