Nuovo tubo benzina.

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Pacifico ha scritto:Loro non hanno assemblato il tubo, ma vendono soltanto il connettore femmina.....
Era giusto quello che avevo chiesto qualche post piu' in su, solo che poi hai parlato d'altro.... :ridi:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

andydj31 ha scritto:
Pacifico ha scritto:Loro non hanno assemblato il tubo, ma vendono soltanto il connettore femmina.....
Era giusto quello che avevo chiesto qualche post piu' in su, solo che poi hai parlato d'altro.... :ridi:
Si .. avevi ragione... ma mi avevi dato anche lo spunto per parlare d'altro.. :giullare: :giullare:

Ed io, ingenuo, pensavo che avesse fornito tutto il tubo... invece si parlava solo del connettore... il resto sarebbe stato da arrangiarsi.... :o

Meglio così... abbiamo l'opportunità di avere tutto il tubo completo... già pronto...

Tu ti quoti? :wink:

A proposito... se la cosa è fattibile, mi farà molto piacere che Alex si quotasse... nasce tutto dalla sua testardagine... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Piccola pecisazione: Fiore parlando del nuovo tipo di tubo benzina che dovrebbe arrivare come ricambio, mi diceva che oltre ad esserci la femmina in ottone gia' crimpata al tubo, dovrebbe essere modificato anche il tubo stesso: piu' flessibile, visto la posizione "difficile" che ha una volta che il serbatoio è in sede.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

andydj31 ha scritto:Piccola pecisazione: Fiore parlando del nuovo tipo di tubo benzina che dovrebbe arrivare come ricambio, mi diceva che oltre ad esserci la femmina in ottone gia' crimpata al tubo, dovrebbe essere modificato anche il tubo stesso: piu' flessibile, visto la posizione "difficile" che ha una volta che il serbatoio è in sede.
Confermo... Mi hanno telefonato proprio alle 14.00 e ci siamo fatti una bella chiaccherata.... ora aspetto soltanto le quotazioni ed il minimo d'ordine... dopo di che apriremo un post con tutti i dati necessari per valutare se la cosa vi soddisfa... e quindi ordinare...

Una cosa mi sento di anticiparla... ci vorranno 3 settimane dalla data ordine per avere i pezzi... minimo... quindi dovrete pazientare un pò...

Ps: Certo che la gentilezza di questi terzisti è disarmante... allora il mondo è migliore più di quello che si pensi.. :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Bene Paci

Allora riprendiamo le quote da dove si erano fermate:

1) Boss
2) Moma
3) Mondaniel
4) BlueNight
5) Renero (2 pezzi)
6) Ardocapo
7) Stefanozd di Ravenna
8 )Paolo299
9) Maxgiber
10) pipo1961
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
charlie
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da charlie »

Allora... viste le recendi disavventure. visto che il tubo originale fa schifo ma lo paghi comunque 80 EURO, visto che tanto va a finire che si rompe pure quello che ho comprato l'altro ieri, mi quoto anch'io:

1) Boss
2) Moma
3) Mondaniel
4) BlueNight
5) Renero (2 pezzi)
6) Ardocapo
7) Stefanozd di Ravenna
8 )Paolo299
9) Maxgiber
10) pipo1961
11) charlie
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

1) Boss
2) Moma
3) Mondaniel
4) BlueNight
5) Renero (2 pezzi)
6) Ardocapo
7) Stefanozd di Ravenna
8 )Paolo299
9) Maxgiber
10) pipo1961
11) charlie
12) Aprilia58

ciauz
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

ALEX (LI) ha scritto:Dimenticavo: lungi da me l'intenzione di far polemica o di cercare meriti assolutamente inopportuni, ma alcuni mesi fa inviai ad aprilia una documentata relazione con tanto di lettere, riferimenti ad interventi effettuati in USA, fotografie ed esperienze di chi ha lamentato il mio stesso problema, tra questi l'Ing. Alberti, probabilmente a qualcosa è servito..... :wink:

Devo invece dire che se andate a leggere qualcuno dei numerosi post in altri topic sul forum riguardanti l'argomento, c'è semrpe stata un pò di "riluttanza" a riconoscere il problema come tale, alla fine comunque sembra ci siamo riusciti! :D
....personalmente io ho mandato 3 email con i riferimenti al richiamo USA ma non ho mai ricevuto alcuna risposta se non la "ricevuta-di-ritorno" automatica....comunque sia, capisco l'imbarazzo, ma il tutto denota "solo" una mancanza di educazione e rispetto...almeno, io la vedo così....se poi penso che da ieri la CN è dal Concessionario per una perdita di benzina.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
gibba
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Cn 2003

Messaggio da gibba »

1) Boss
2) Moma
3) Mondaniel
4) BlueNight
5) Renero (2 pezzi)
6) Ardocapo
7) Stefanozd di Ravenna
8 )Paolo299
9) Maxgiber
10) pipo1961
11) charlie
12) Aprilia58
13) Gibba

Grazie
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

1) Boss
2) Moma
3) Mondaniel
4) BlueNight
5) Renero (2 pezzi)
6) Ardocapo
7) Stefanozd di Ravenna
8 )Paolo299
9) Maxgiber
10) pipo1961
11) charlie
12) Aprilia58
13) Gibba
14) PIPPINO

Grazie Bosssssss!
andrema
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da andrema »

1) Boss
2) Moma
3) Mondaniel
4) BlueNight
5) Renero (2 pezzi)
6) Ardocapo
7) Stefanozd di Ravenna
8 )Paolo299
9) Maxgiber
10) pipo1961
11) charlie
12) Aprilia58
13) Gibba
14) PIPPINO
15) andrema

....meglio prevenire che curare!
Grazie
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

bluethunder ha scritto:
ALEX (LI) ha scritto:Dimenticavo: lungi da me l'intenzione di far polemica o di cercare meriti assolutamente inopportuni, ma alcuni mesi fa inviai ad aprilia una documentata relazione con tanto di lettere, riferimenti ad interventi effettuati in USA, fotografie ed esperienze di chi ha lamentato il mio stesso problema, tra questi l'Ing. Alberti, probabilmente a qualcosa è servito..... :wink:

Devo invece dire che se andate a leggere qualcuno dei numerosi post in altri topic sul forum riguardanti l'argomento, c'è semrpe stata un pò di "riluttanza" a riconoscere il problema come tale, alla fine comunque sembra ci siamo riusciti! :D
....personalmente io ho mandato 3 email con i riferimenti al richiamo USA ma non ho mai ricevuto alcuna risposta se non la "ricevuta-di-ritorno" automatica....comunque sia, capisco l'imbarazzo, ma il tutto denota "solo" una mancanza di educazione e rispetto...almeno, io la vedo così....se poi penso che da ieri la CN è dal Concessionario per una perdita di benzina.....
Mancanza di educazione e rispetto fanno parte di queste nuove generazioni, diciamo di questi ultimi vent'anni....poi può capitare sempre un eccezione .....peccato che sia rara!!

ciao Paolo :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

AGGIORNAMENTO:

Dunque.... oggi mi ha risposto l'azienda che ci fornirà il tubo completo (completo anche di oring, quindi pronto montaggio), e dopo una chiaccherata vi anticipo i tempi di consegna.... Gli attacchi femmina in metallo non li hanno, quindi ci vorranno 20 giorni per averli, poi li dovranno assemblare sui tubi ed infine verranno spediti...

Naturalmente, questi pezzi, verranno fatti per noi e non esistono giacenze... come spesso si fà, si produce all'ordine...

I prezzi li stanno calcolando :-? domani sapremo qualcosa...

Come dice il Buon Moma, ci vuole pazienza... del resto, a parte qualche caso, credo che necessità urgenti non ce ne siano, e considerando che quello originale fà il suo sporco lavoro... io penso che si possa attendere.... sicuramente per metà Luglio..

Io, più di questo non posso fare :nonsò: ... dipendo dai tempi del produttore.... :) che si sono dimostrati cordialissimi e disponobili al dialogo... :D

Vi terrò aggiornati man mano che le notizie arrivano... :wink:

Ps: Siamo già, su per giù, a 40 pezzi... e più siamo, penso, meno costeranno... :wink: qualcuno ha ordinato senza quotarsi (privacy)

Ps2: Io sono convinto che il connettore attuale sia sufficente, ma visto i tempi ed i costi ufficiali, averlo come pronto all'uso alla prima avvisaglia... non è una brutta idea... soprattutto per coloro che amano fare il Fai da te... come me :wink:

Ps3: ALEXLI..... vuoi partecipare anche tu? Te lo spediamo direttamente a casa.... senza problemi... e se vuoi avvisare quelli che si erano quotati con te... non ci sono assolutamente problemi... anzi... prendiamo due piccioni con una fava... :wink:

Alle prossime... 8)

Boss...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto: Ps: Siamo già, su per giù, a 40 pezzi... e più siamo, penso, meno costeranno... :wink: qualcuno ha ordinato senza quotarsi (privacy)
Minchia!!! :o
non immaginavo che ci fossero così tanti timidi!!! :lol:
Privacy? e de che? sarebbe megio che si sapesse quanta gente sta organizzandosi per fare qualcosa che altre case avrebbero fatto con un richiamo...
o no?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

ok, io non ho capito se il set in vendita comprende tutto quanto.... i due raccordi ed il tubo. scusate, ho letto tutto il thread ma non sono riuscito a capire lo stesso. se qualcuno mi fa un riassunto sarei grato. scusate e grazie.
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”