Era giusto quello che avevo chiesto qualche post piu' in su, solo che poi hai parlato d'altro....Pacifico ha scritto:Loro non hanno assemblato il tubo, ma vendono soltanto il connettore femmina.....

Si .. avevi ragione... ma mi avevi dato anche lo spunto per parlare d'altro..andydj31 ha scritto:Era giusto quello che avevo chiesto qualche post piu' in su, solo che poi hai parlato d'altro....Pacifico ha scritto:Loro non hanno assemblato il tubo, ma vendono soltanto il connettore femmina.....
Confermo... Mi hanno telefonato proprio alle 14.00 e ci siamo fatti una bella chiaccherata.... ora aspetto soltanto le quotazioni ed il minimo d'ordine... dopo di che apriremo un post con tutti i dati necessari per valutare se la cosa vi soddisfa... e quindi ordinare...andydj31 ha scritto:Piccola pecisazione: Fiore parlando del nuovo tipo di tubo benzina che dovrebbe arrivare come ricambio, mi diceva che oltre ad esserci la femmina in ottone gia' crimpata al tubo, dovrebbe essere modificato anche il tubo stesso: piu' flessibile, visto la posizione "difficile" che ha una volta che il serbatoio è in sede.
....personalmente io ho mandato 3 email con i riferimenti al richiamo USA ma non ho mai ricevuto alcuna risposta se non la "ricevuta-di-ritorno" automatica....comunque sia, capisco l'imbarazzo, ma il tutto denota "solo" una mancanza di educazione e rispetto...almeno, io la vedo così....se poi penso che da ieri la CN è dal Concessionario per una perdita di benzina.....ALEX (LI) ha scritto:Dimenticavo: lungi da me l'intenzione di far polemica o di cercare meriti assolutamente inopportuni, ma alcuni mesi fa inviai ad aprilia una documentata relazione con tanto di lettere, riferimenti ad interventi effettuati in USA, fotografie ed esperienze di chi ha lamentato il mio stesso problema, tra questi l'Ing. Alberti, probabilmente a qualcosa è servito.....![]()
Devo invece dire che se andate a leggere qualcuno dei numerosi post in altri topic sul forum riguardanti l'argomento, c'è semrpe stata un pò di "riluttanza" a riconoscere il problema come tale, alla fine comunque sembra ci siamo riusciti!
Mancanza di educazione e rispetto fanno parte di queste nuove generazioni, diciamo di questi ultimi vent'anni....poi può capitare sempre un eccezione .....peccato che sia rara!!bluethunder ha scritto:....personalmente io ho mandato 3 email con i riferimenti al richiamo USA ma non ho mai ricevuto alcuna risposta se non la "ricevuta-di-ritorno" automatica....comunque sia, capisco l'imbarazzo, ma il tutto denota "solo" una mancanza di educazione e rispetto...almeno, io la vedo così....se poi penso che da ieri la CN è dal Concessionario per una perdita di benzina.....ALEX (LI) ha scritto:Dimenticavo: lungi da me l'intenzione di far polemica o di cercare meriti assolutamente inopportuni, ma alcuni mesi fa inviai ad aprilia una documentata relazione con tanto di lettere, riferimenti ad interventi effettuati in USA, fotografie ed esperienze di chi ha lamentato il mio stesso problema, tra questi l'Ing. Alberti, probabilmente a qualcosa è servito.....![]()
Devo invece dire che se andate a leggere qualcuno dei numerosi post in altri topic sul forum riguardanti l'argomento, c'è semrpe stata un pò di "riluttanza" a riconoscere il problema come tale, alla fine comunque sembra ci siamo riusciti!
Minchia!!!Pacifico ha scritto: Ps: Siamo già, su per giù, a 40 pezzi... e più siamo, penso, meno costeranno...qualcuno ha ordinato senza quotarsi (privacy)